Materassi rotondi

Materassi rotondi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Materassi rotondi:scopri di più su Dalani

Linee morbide, sinuose e di design. I materassi rotondi sono l'ultima frontiera per una casa all'insegna del gusto contemporaneo, da riscoprire nella camera da letto come dettaglio esclusivo e originale. Un piacere per gli occhi e per la schiena. Dalani racconta i materassi rotondi.

Materassi rotondi: tra contemporaneità e futurismo

Non dobbiamo farci spaventare dalla loro stravaganza: i materassi rotondi si stanno riscoprendo come nuova tendenza dell’arredo contemporaneo e assolutamente glamour. Per chi volesse stare al passo con le nuove tendenze del design può essere una soluzione esclusiva e originale che garantisce un sicuro effetto scenico all’interno della camera da letto.
Lo stile contemporaneo oggi si rifà a linee morbide e sperimentazioni futuristiche, inserendo i materassi rotondi come complemento di arredo must-have all’interno delle camere da letto più moderne. Il letto diventa l’assoluto protagonista, il fulcro della zona più intima della casa. Chi ha detto che un materasso rotondo non possa essere un’interessante soluzione per portare un po’ di romanticismo
È meglio non dimenticare che il materasso, prima di tutto, deve essere comodo. La schiena è infatti una delle zone più sensibili del nostro corpo e il riposo deve essere vissuto come un momento di assoluto relax per rigenerare il fisico e la mente. A questo proposito, è importante che il materasso rotondo sia anche ortopedico e che garantisca il giusto sostegno alla schiena durante il sonno.

Materassi rotondi: il tocco glamour

Lo stile glamour è la culla dei materassi rotondi. Questa tendenza propone dettagli dorati, colori accesi e rimandi pop. In una parola: personalità! Dunque non può mancare un dettaglio fondamentale come un letto innovativo e protagonista a dare carattere alla stanza. Per smorzare la vivacità di un elemento tanto eclettico si può optare per complementi d’arredo come le lenzuola, che giochino sul colore emblema di questo stile: il viola. Malva, grigio, tortora e tocchi di argento per le più timide. Colori pop e stampe animalier, come le lenzuola zebrate, per le più audaci.

Materassi rotondi: design e lusso

Sì, i materassi rotondi non sono solo sinonimo di glamour ma anche di design. Si trovano ormai negli alberghi contemporanei più lussuosi e di tendenza, che abbandonano la tradizione per puntare su nuove forme di bellezza di arredamento. Possiamo seguirne l’esempio per arredare la camera da letto con un elemento unico e dal sicuro impatto visivo. I letti con materassi rotondi si inseriscono con molta eleganza in ambienti di ispirazione contemporanea se non addirittura futuristica. Minimalismo classico e linee morbide si fondono per creare un interessante mix raffinato. Per mantenere lo stesso livello di eleganza si può decidere di abbinare un letto con materasso rotondo a tessuti di classe; lisce lenzuola di seta o di raso per impreziosire l’ambiente e il letto.

Per vivere la zona notte al passo con le ultime tendenze di design, i materassi rotondi catturano lo sguardo al primo colpo, rappresentando una scelta di stile moderna e glam!

Offerte in arrivo