Materassi king size

Materassi king size

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Materassi king size:scopri di più su Dalani

Una grande persona ha bisogno di un grande letto. Ma a che serve dormire su superfici vaste, se non sono in grado di garantirci il giusto comfort di cui abbiamo bisogno per riposarci al meglio? I comodi materassi king size della selezione Dalani possono essere la soluzione perfetta. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Materassi king size: comfort formato maxi

Girarsi e rigirarsi, di qua e di là, senza cadere mai perché….. il letto non finisce più! Con queste parole descrivono la sensazione di incomparabile comodità dei materassi king size tutti quelli che li hanno provati e non sono più tornati indietro! Perché una volta che ci si abitua al meglio, è difficile ridimensionare le proprie pretese. Se pensate in grande, i materassi king size sono esattamente quello che fa per voi. Concepiti per letti dalle dimensioni comprese tra i 180 cm di larghezza e i 200 di lunghezza, i materassi king size della selezione Dalani vi coccoleranno con il loro design ergonomico, pensato per fornire un sostegno ottimale alla colonna vertebrale, garantendovi il massimo del comfort e del relax. Realizzati con materiali di grande traspirabilità, i materassi king size sono facilmente sfoderabili e lavabili; i modelli pieghevoli possono poi essere agevolmente riposti nell’armadio.

I materiali dei materassi king size

All’atto dell’acquisto di uno dei materassi king size, rimarrete sorpresi dall’imbarazzo nella scelta dei materiali. Qui di seguito una lista di quelli con cui vengono realizzati i prodotti migliori.

  • Lattice. Disponibili in differenti gradi di durezza, per accontentare le esigenze più diverse, i materassi king size in lattice sono perfetti per chi tende a muoversi con una certa frequenza durante il sonno, perché il materiale, per le sue intrinseche proprietà, risulta particolarmente resistente a carichi e stress.
  • Memory foam. Al contrario, i materassi king size ortopedici in memory foam, sono l’ideale per quelli che hanno la tendenza a rimanere fermi, perché, come suggerisce il loro stesso nome, sono realizzati in materiale che “ricorda” la nostra posizione abituale, adattandovisi di conseguenza. Questo non deve farvi temere di poter prima o poi “sprofondare” in un fastidioso avvallamento: dotati di una tecnologia avanzatissima, i materassi king size in memory foam non si modificano per effetto del peso corporeo, ma del calore che emaniamo.
  • Lana. I materassi king size in lana richiedono senza dubbio una manutenzione più frequente e accurata, ma si distinguono anche per una lunga serie di pregi e vantaggi, primo fra tutti la notevole igroscopia. Questi materassi king size, infatti, assorbono con facilità l’umidità del letto, rivelandosi perciò ottimali per chi soffre di reumatismi. Si tratta infine di prodotti completamente eco-friendly (sono biodegradabili al 100%) e dotati di ottima termoregolabilità, se si considera che la lana tiene caldi d’inverno e offre frescura nella stagione calda.

Cosa aspettate? Scegliete i materassi king size più adatti alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani!

Materassi king size, must have in casa

Il riposo notturno è la parte più importante della giornata perché si tratta del momento nel quale potersi rilassare e riposare dopo una faticosa giornata lavorativa. I materassi king size sono degli accessori che risultano estremamente confortevoli e che, grazie alle notevoli dimensioni, riescono a dare ad una coppia la giusta dose di relax. Se desiderate acquistare un letto abbastanza grande da consentire di avere il giusto spazio è necessario posizionare all’interno della camera da letto un materasso king size. I modelli a disposizione sono tantissimi proprio per venire incontro alle esigenze più disparate legate sia al lato estetico che a ragioni legate allo stato fisico.

Offerte in arrivo