Materassi a molle

Materassi a molle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Materassi a molle:scopri di più su Dalani

In assoluto i modelli più classici e acquistati quando si parla di materassi: stiamo parlando dei materassi a molle. Acquistando dei materassi a molle state in realtà acquistando un pezzo di comfort e la sicurezza di un sonno ristoratore, che vi permetterà di iniziare ogni giorno con una marcia in più! Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Materassi  a molle con struttura a bonnel

Questo materasso si compone internamente di una struttura di molle in acciaio, che ci permette di avere un maggiore sostegno durante il riposo notturno.  Le molle sono circondate da un’imbottitura che può essere in schiuma espansa, in feltro oppure in lana sottile, che creano un soffice strato tra le molle e il corpo.

La particolarità dei materassi con struttura a bonnel sono le molle: un filo d’acciaio a spirale collega le molle tra loro e permette che vengano piegate senza essere danneggiate anche in presenza di una forte pressione. Grazie al basso numero di molle, questi materassi sono particolarmente leggeri, un grande vantaggio soprattutto quando è il momento di cambiare le lenzuola.

Materassi a molle insacchettate

Come suggerisce il nome, la particolarità di questi materassi a molle è appunto che le molle sono contenute in piccoli “sacchetti”.  I materassi a molle insacchettate sono più comodi dei comuni materassi a molle, poiché questi particolari sacchetti ammortizzano ancora meglio il peso, accompagnandolo.

materassi a molle

Materassi a zone differenziate

Le nuove varianti moderne dei materassi a molle prevedono dalle cinque alle sette zone differenziate, che si occupano ciascuna di sostenere una differente parte del corpo. Ma che succede se si gira il materasso? Nessun problema: le zone sono presenti su entrambi i lati, assicurando comfort e sostegno in qualsiasi momento.

Cosa offrono i materassi a molle?

Un materasso a molle offre davvero molti vantaggi, così che si dovrebbe davvero prenderne in considerazione l’acquisto. I materassi a molle offrono un aiuto nel mantenimento di un clima interno ottimale e si adattano particolarmente a quelle persone che tendono a sudare durante la notte, favorendo la traspirazione e ed eliminando l’umidità che si viene a creare con i normali materassi, favorendo un sonno più tranquillo e rilassante.

Questi materassi a molle sono inoltre estremamente robusti: le molle mantengono a lungo l’elasticità, assicurando un giusto sostegno al corpo e garantendo quindi una lunga durata del materasso. Tuttavia questo tipo di materassi, si adattano solo all’utilizzo con strutture letto semplici e non con quelle regolabili, poiché il tipo di materasso non si adatta a una base irregolare.

Disponibili in tutte le misure standard, questa tipologia di materasso è l’ideale per chi ama i complementi d’arredo confortevoli e resistenti allo stesso tempo. Regalatevi l’impagabile piacere di un riposo a prova di sogni d’oro, scoprite su Dalani tutte le offerte i modelli più adatti al vostro giaciglio. Su Dalani trovi anche coperte, lenzuola e accessori da inserire nella zona notte, per chi ama avvolgere le pareti domestiche con accenti di stile e personalità. Cosa aspettate? Entrate a far parte del nostro shopping club, iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo