Mastello in plastica

Mastello in plastica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mastello in plastica:scopri di più su Dalani

Se siete alla ricerca di un oggetto in grado di rendere il vostro giardino molto più ricercato e colorato, non dovrete fare altro che scoprire il mastello in plastica. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mastello in plastica, elemento decorativo per il giardino

mastello in plastica

Chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno dovrebbe curarlo al meglio. E’ soprattutto con l’arrivo dell’estate che si sente il bisogno di trascorrere del tempo all’aria aperta in compagnia degli amici più cari. Le giornate si allungano e si sente l’esigenza di organizzare barbecue e gite fuori porta. Chi dispone di un giardino o di un terrazzo deve poter inserire complementi d’arredo e accessori in grado di esaltarne le caratteristiche, per un ambiente ricercato e très chic. Tavoli, sedie, poltrone, pouf sono solo alcuni degli oggetti in grado di rendere la zona esterna molto più confortevole ed accattivante. Candele profumate disposte lungo il perimetro, lanterne e torce sono la scelta ideale per una serata all’insegna del romanticismo. Se, invece, foste alla ricerca di un accessorio pratico allora lasciatevi sedurre dalla bellezza di un delizioso mastello in plastica. Si tratta di un oggetto che proviene dal passato e che è in grado di portare una ventata di freschezza in casa.

Fino a tanti anni fa veniva utilizzato dalle casalinghe per il bucato, come contenitore che fungeva da lavatrice. Al giorno d’oggi, e grazie alle idee dei designer più creativi, il mastello in plastica è divenuto un puro accessorio decorativo, ideale per un’abitazione dallo stile provenzale o shabby chic, nella quale si fa un tuffo nel passato così da avere un luogo dal gusto retrò che incanta ogni volta. Le dimensioni possono variare, parte da quelle più piccole, ideali per contenere delle candele, per giungere a dimensioni abbastanza grandi in grado di accogliere i vasi delle piante più belle e particolari. La casa riesce ad acquisire un aspetto diverso e nuovo grazie ai dettagli e alle decorazioni ricavate da oggetti del passato che divengono i protagonisti di un ambiente.

Mastello in plastica, l’arte del fai da te

mastello in plastica

I lavoretti di fai da te hanno preso sempre più campo negli ultimi anni perché si riescono a perfezionare gli accessori dei quali si dispone o possono essere creati appositamente e resi personalizzati. Se possedete una buona manualità e desiderate creare voi stesse delle piccole opere d’arte da esporre in casa vostra o volete abbellirle, non dovrete fare altro che seguire i piccoli consigli del team Dalani. Un semplice mastello in plastica, a tinta unita, può essere reso ancora più bello grazie a delle decorazioni che potrete eseguire voi stessi. Divertitevi e date spazio alla fantasia, con il decoupage potete dare vita ad un oggetto unico da esporre in casa. Immagini floreali possono essere incollate sulla superficie grazie all’aiuto della colla a caldo per un mastello in plastica riccamente decorato e abbellito.

Offerte in arrivo