Mappamondo da tavolo

Mappamondo da tavolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mappamondo da tavolo:scopri di più su Dalani

Conoscere e scoprire il mondo comodamente sedute sulla poltrona di casa: con un mappamondo da tavolo la mente viaggia verso terre sconosciute e città inesplorare. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Mappamondo da tavolo, fascino coloniale

Ah, la voglia irrefrenabile di prendere e partire! Un viaggio inatteso, non pianificato, arrivare all’aeroporto e salire sul primo volo in partenza. Una scena da film: sedute sulla scrivania in noce dello studio, sommerse dai libri e dallo stress, e lo sguardo vi cade pigramente sul mappamondo da tavolo che vi ha regalato il nonno: lo fate roteare, gira veloce su sé stesso, fino a quando non puntate con decisione il dito su un punto e… è lì, è proprio lì, dove siete sempre volute andare. Un’isola caraibica, una catena dell’Himalaya, un’oasi del deserto, una metropoli europea. Date un altro colpo al mappamondo da tavolo, gira veloce di nuovo, e continua a girare, come la vostra fantasia e i vostri sogni.

Mappamondo da tavolo

Un accessorio ricco di fascino e di storia, il mappamondo da tavolo è nato proprio all’epoca dei grandi navigatori, da Cristoforo Colombo ad Amerigo Vespucci, gli stessi grandi avventurieri che hanno contribuito a disegnarne i confini e perfezionarne i dettagli. Dipinto a mano, sul legno, arricchito da disegni realistici e fantasiosi di terre lontane e mondi ancora da scoprire, un mappamondo da tavolo trova spazio ancora oggi, in un mondo ormai già esplorato, ma tutto da scoprire.

Mappamondo da tavolo, accessorio universale

Un mappamondo da tavolo è l’accessorio indispensabile per ambienti in stile coloniale: tra poltrone in pelle marrone e bauli in legno, il mappamondo da tavolo è quello che veicola il tema del viaggio ed evoca atmosfere lontane, dall’Africa al lontano Oriente. Ma un soprammobile così esotico e ricco di fascino si adatta a tantissime stanze di ogni stile: sopra un tavolino in ferro e legno di un soggiorno in stile industrial, ad esempio. Oppure, realizzato in acciaio e ridisegnato in chiave minimalista, un mappamondo da tavolo trova anche spazio in un soggiorno moderno, lucente e luminoso.

Per non parlare, poi, della cameretta dei bambini: un mappamondo da tavolo è per i più piccini un gioco stimolante, che scatena la voglia di vedere il mondo e gli insegna a conoscere nuove frontiere.

Lasciati ispirare da Dalani, scegli il fascino romantico di un mappamondo da tavolo per decorare la tua casa. Love your home!

Offerte in arrivo