Magneti

Magneti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Magneti:scopri di più su Dalani

Ogni giorno abbiamo sempre moltissime cose da fare, soprattutto se abbiamo dei figli, dovremmo riuscire a gestire perfettamente il lavoro e la famiglia. Con tutti gli che la vita ci riserva ogni giorno, sarà inevitabile non dimenticare qualcosa! Questo problema potrà essere risolto appuntando quello che avremo da fare su un foglio e metterlo in un posto visibile. Un’idea è quella di appendere il foglio sul frigo, ma come? Con dei coloratissimi magneti!

I magneti saranno un pratico aiuto per la vita di tutti i giorni e vi permetteranno di poter attaccare sulle superfici dei vostri mobili oppure sulle lavagnette magnetiche tutti i fogli che ci aiuteranno a ricordare cos’abbiamo da fare. Ma non solo! Infatti Dalani ha presente nel suo assortimento anche dei bellissimi magneti da collezione che incanteranno chiunque li guarderà. Lasciatevi ispirare da altri consigli e scoprite come realizzare un magnete fai da te su Dalani!

Magneti: attrazione fatale

Molti di voi si staranno chiedendo a cosa possano servire dei magneti effettivamente e quali utilizzi se ne potranno fare. I magneti sono elementi molto importanti e non solo saranno utili per voi ma saranno anche bellissimi elementi decorativi per la vostra casa! I magneti, infatti, porteranno colore ovunque essi si trovino, inoltre, saranno elementi da collezione e potranno anche essere realizzati direttamente da voi diventando un regalo perfetto per i vostri amici! Questi potranno essere attaccati al frigo oppure potranno essere integrati alle lavagnette magnetiche per supportare fogli come lista della spesa, una lista di cose da fare o il compito o disegno della quale andate particolarmente fieri dei vostri figli. Oltre a questi, potrete anche lasciare dei messaggi d’amore alla vostra metà quando magari voi uscirete di casa prima di lui o di lei e potrete augurargli il buongiorno in una maniera colorata e divertente, che metterà fin di prima mattina il buonumore.

Grazie alle calamite potrete avere i vostri documenti sempre sotto gli occhi in modo tale da non dimenticare mai niente e potrete rendere la vostra vita un po più organizzata e ordinata. Tuttavia, i magneti non sono solamente un elemento decorativo e utile, ma sono anche da collezione. Infatti, molte calamite sono realizzate per essere collezionate e soprattutto quelle che richiamano i prodotti delle più famose marche di cibo. Piccole piadine, dolcissimi cupcake, piccole pizzette e omini di pan di zenzero saranno elementi da collezionare e da appendere dove più vi piace in modo tale da poterle avere sempre sott’occhio. Se avete un amico che le colleziona e che impazzisce per questi piccoli magneti allora potrete regalargliele o, addirittura, realizzarne una personalizzata!

Realizzare dei magneti da frigo:

Realizzare delle calamite da frigo  o da lavagnette è molto semplice: tutto quello che vi servirà saranno: una foto, dei vetrini, un magnete e della colla o del nastro biadesivo.

Per prima cosa ritagliate la foto in modo tale da poter essere inserita tra i due vetrini. Successivamente, dovrete inserire la foto all’interno di uno dei due vetrini e, successivamente apporrete il secondo incollandoli. Aspettate che la colla si asciughi e poi ponete una piccola quantità di colla dietro il vetrino che contiene il retro della foto e, una volta messa la colla, incollate il magnete. Una volta asciugato il tutto avrete un bellissimo magnete da poter regalare a tutti i vostri amici! Non solo foto ma anche piccole sculture o frasi che magari siano umoristiche o citazioni di film.

I magneti potranno anche essere dei bellissimi souvenir che acquisterete al ritorno dai vostri viaggi. Calamite da famose città, romantiche isole oppure di piccoli quartieri non solo decoreranno il vostro frigo o le superfici dove le attaccherete ma vi ricorderanno anche dei viaggi che avete fatto in passato portandovi alla memoria bellissimi ricordi. I magneti saranno un bellissimo ricordo e porteranno alla memoria tutti i bei momenti passati insieme alla vostra famiglia, alla serata fatta con gli amici, magari in spagna, oppure vi ricorderanno del viaggio fatto coi vostri genitori tanti anni fà. Questi piccoli oggetti faranno così parte di alcuni ricordi indelebili che resteranno per sempre nella vostra memoria e che potranno essere rievocati ogni volta che vorrete solamente guardandoli.

Divertitevi a creare deliziosi magneti per i vostri amici o per le persone a voi più care personalizzandole oppure divertitevi a decorare il vostro frigo o lavagnette grazie ai magneti! Se li apporrete sulle lavagnette i vostri appunti saranno così sempre in ordine e riuscirete a non fare confusione facilmente! Oltretutto, se avrete dei figli e avranno rpeso un bel voto oppure avranno creato una piccola d’arte allora potrete utilizzare i magneti per attaccare le loro opere al frigo e fargli vedere quanto siete fieri di voi, rendendoli orgogliosi del lavoro ben svolto.

Offerte in arrivo