Stile glamour - Una casa al femminile

Lo stile glamour di Andrea Kehl

Andrea Kehl, famosa hair stylist di Monaco di Baviera, ci apre le porte del suo appartamento con l’entusiasmo negli occhi e un grande sorriso. Ci racconta subito come, la sera prima della nostra visita, abbia deciso di spostare il divano da una stanza all’altra. Pochi minuti dall’intervista, è la volta del cambio di outfit. “Se qualcosa mi passa per la testa, non riesco ad aspettare. È più forte di me”, ammette.

stile glamour andrea kehl
stile glamour living

Al suo ritorno, indossa una maglietta giallo fluo e scarpe dai preziosi riflessi luminosi. L’introduzione perfetta allo stile glamour, eclettico e sofisticato che regna nella sua casa. Andrea ha un gusto davvero incredibile. Il suo appartamento nel cuore di Bogenhausen, uno dei quartieri più prestigiosi ed eleganti di Monaco, è un’esplosione di originalità e colori.

stile glamour colori

stile glamour must have

Natura e colori – Decorazioni con carattere

Spirito libero e donna di successo, qualche anno fa, con l’aiuto dell’arredatrice Jasmin Loher, ha trasformato questi interni d’epoca in angoli insoliti, ricchi di carattere e dall’anima femminile. Per un risultato davvero strepitoso. “Questa casa è il mio mondo”, confessa,“ho sempre sognato di vivere in ambienti che riflettessero la mia personalità e la mia passione per forme, colori e natura.”

stile glamour cucina
stile glamour gallery wall

Il suo amore per la natura risale all’infanzia trascorsa in una piccola cittadina, nei dintorni di Monaco. Questo mondo, incontaminato e puro, l’ha sempre ispirata nella decorazione e nella scelta degli arredi. Abbinamenti insoliti, materiali ricercati, tonalità decise e accessori a forma di animali si fondono così in un insieme unico, dal tocco bohémien e stravagante.

stile glamour sala

Arte e design al femminile

L’arte e il design trovano spazio in numerosi pezzi d’autore dallo spirito contemporaneo: la lampada Las Palmas di Eichholtz, la sedia in vimini comprata in Indonesia e lo specchio a forma di pera sono solo alcuni dei tanti gioielli che impreziosiscono queste stanze. Quando si tratta di arredare casa, Andrea segue il suo istinto. Che siano decisioni inaspettate e controcorrente, non ha importanza. Ciò che conta è poter esprime tutta la forza, determinazione ed eleganza che la contraddistinguono. E ci riesce alla perfezione.

stile glamour specchio design
stile glamour corridoio

Foto e video: Westwing

Alessia Sommariva

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline