Carola Pojer - A Vienna la mia casa easy chic

Scoprire Vienna. Un luogo incomparabile, meraviglioso ed elegante. Un viaggio dentro la città e attraverso i suoi luoghi più intimi. Dalani Magazine vi porta proprio qui, a casa di una viennese doc alla scoperta del suo stile: Carola Pojer. Benvenuti nella sua casa.

Dalani, Vienna, Casa, Style, Living, Moda, Colori

Scoprire Vienna – A casa di Carola Pojer

Si può parlare di poesia quando si vive l’universo dei social media? Sì, con Carola Pojer è possibile. Il suo blog Vienna Wedekind ha uno stile unico, pulito, femminile, così come gli abiti che indossa e gli scatti della sua pagina Instagram. Lei stessa è incantevole. E la sua casa? Esattamente come lei.

Dalani, Vienna, Casa, Style, Living, Moda, Colori

Carola Pojer – Vi racconto Vienna Wedekind

Non appena arrivati, Carola ci offre un ottimo succo di frutta all’albicocca, tipico della zona di Wachau e ci presenta la sua cagnolina Matti. E’ subito chiara la tendenza al monocolore. Gli interni hanno uno stile preciso, sottolineato dalla presenza di pezzi pregiati, come il tappeto berbero in pelle di pecora Beni Ourain. La blogger e attrice, ha studiato fotografia e ha fondato Vienna Wedekind ben cinque anni fa. Un blog che racconta lo stile e le tendenze, un sottile racconto che ritroviamo nella sua casa.

Dalani, Vienna, Casa, Style, Living, Moda, Colori

Scandi style ed eleganza living

Tutto ricorda lo stile scandinavo con quella eleganza così nitida e precisa, pronta ad illuminare. Ciò che più colpisce, è la grande attenzione con cui sono combinati i diversi dettagli e gli elementi d’arredo. Il volto di Scarlett Johansson fa capolino nella zona living. Questa è una delle tante immagini che compongono la fitta parete del soggiorno. Una piccola galleria, che Carola arricchisce di volta in volta dopo ogni viaggio. Una vera parete dei ricordi e delle emozioni.

Dalani, Vienna, Casa, Style, Living, Moda, Colori

Lo stile attraverso i colori – Vienna tra moda e casa

Come con gli abiti, Carola preferisce non esagerare con il mix and match di colori: “al massimo tre”, consiglia. Perché preferire un tris di cromie? Perché dona il giusto equilibrio di sfumature e di luminosità. Un piccolo tocco di poesia, appunto.

Dalani, Vienna, Casa, Style, Living, Moda, Colori

Foto: Westwing / Testo originale: Teresa Mayer

Stefania Tagliaferri

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App