Zuiver - Inventa la tua casa

Dalani vi porta dietro le quinte del marchio olandese Zuiver, in compagnia dell’art director Caroline van Velze e del product developer Richard Halberstadt. Durante questo viaggio abbiamo anche avuto la possibilità di visitare la monumentale casa di Caroline ad Amsterdam. Caroline e Odette Simons, style director di Dalani Olanda, si sono scambiate consigli su come decorare il soggiorno in modo impeccabile. L’ incontro ha dimostrato che l’eleganza di Dalani e la freschezza di Zuiver danno vita ad un connubio perfetto!

Zuiver – Una storia di stile

A proposito di Zuiver – Una casa in stile scandi

Zuiver ha un occhio speciale per i dettagli, il design e le nuove tendenze“, spiega Caroline. L’art director sottolinea l’importanza di proporre prodotti di qualità a prezzi accessibili, con una grande abbondanza di scelta.

Zuiver, Arredamento, Casa, Decorazioni, Stile, Stile-Scandi, Scandi

La fama di Zuiver si è consolidata nel corso degli anni: ogni nuovo prodotto possiede lo “Zuiver twist”, un carattere speciale frutto di un minuzioso lavoro di produzione. Lo stile scandinavo, l’uso di colori tenui e l’anima di ogni prodotto ne fanno un marchio molto riconoscibile. (Leggi qui)

Zuiver, Arredamento, Casa, Decorazioni, Stile, Stile-Scandi, Scandi

Talento per le decorazioni e l’arredamento

Guardando il video e osservando le caratteristiche del soggiorno, vi renderete subito conto dello straordinario talento decorativo di Caroline e del suo stile eclettico e personale.
Mi piace mescolare e abbinare oggetti vecchi e nuovi. Per esempio, ho messo alcuni vecchi accessori autentici accanto a dei mobili moderni – racconta l’art director olandese – È importante creare la tua storia. Il mio colore preferito è il cognac. Tutta la mia casa è un mix di cognac, grigio e nero. Ho fatto in modo di inserire questa nuance ovunque, sia nella mia abitazione che nelle collezioni di Zuiver”.
Caroline confessa il suo debole per uno dei prodotti di Zuiver, il tavolo Oaktray, all’occorrenza trasformabile in un elegante vassoio.

Zuiver, Arredamento, Casa, Decorazioni, Stile, Stile-Scandi, Scandi

Che cosa riserva il futuro?

Zuiver, Arredamento, Casa, Decorazioni, Stile, Stile-Scandi, Scandi

Zuiver è un marchio già conosciuto e apprezzato al di fuori dei Paesi Bassi, ma il sogno di Caroline è quello di rendere il brand ancora più famoso, aumentandone il prestigio internazionale. “Vorremmo che Zuiver avesse la stessa buona reputazione all’estero della quale già gode nei Paesi Bassi”, rivela l’art director.

Divertiti ad arredare la tua casa. Clicca qui per iscriverti gratuitamente a Dalani!

Foto: Westwing

Giovanni Deponti

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App