Tre cocktail per l'estate

Mettetevi alla prova con i nostri tutorial! Come gustarsi al meglio un cocktail in giardino o in terrazzo, in compagnia degli amici più cari. Basta seguire i consigli di Dalani e il gioco è fatto!

cocktail per l'estate

Estate con Dalani – I cocktail

Gin & Pompelmo, Pink Rose e Cosmopolitan, i cocktail per l’estate 2016 secondo Dalani. Imparare l’arte del perfetto barman è facile: stupire gli amici durante l’aperitivo non è mai stato così semplice. Ottima accoglienza in un giardino ben decorato con la giusta illuminazione e un gustoso drink a completare.

N.1: Gin & Pompelmo, come rinfrescare le idee

Il succo di pompelmo combinato con il gin è qualcosa di irresistibile! L’estate 2016 avrà un gusto davvero nuovo, fresco, dissetante e una facile preparazione in pochi step. Scopri il nostro video tutorial.

Difficoltà: *

N.2 – E’ di moda il Cosmopolitan

Carrie Bradshaw, protagonista di Sex & the City, aveva perfettamente ragione: il Cosmopolitan è il cocktail perfetto per una serata tra amiche. Il suo gusto fruttato è perfetto per una serata energica e brillante. Amato da celebrities e pop star, è il protagonista assoluto degli eventi mondani anni ’90 e 2000. Preparazione semplice con il nostro tutorial.

Difficoltà: **

Cocktail n.3 – I colori del Pink Rose

Femminile, fresco e colorato: il Pink Rose è il più Girly che ci sia! Nato in Gran Bretagna negli anni ’50, è da sempre apprezzato per il suo gusto fruttato e leggero. Ideale per aperitivi e uscite by night, rende un’occasione davvero indimenticabile. Non perdetevi il nostro video tutorial.

Difficoltà: ***

Foto: Dalani

Giovanni Deponti

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline