Tre camere in una

Questa camera da letto stupisce per le molteplici sfaccettature. Non rimane che l’imbarazzo della scelta. Scopri i segreti di stile di questo elegante universo dall’anima camaleontica. Clicca sui tondini per saperne di più.
 

Fantasie di legno

La struttura a baldacchino di questo giocoso letto apre uno squarcio visivo sul soffitto, lasciando immaginare sconfinati cieli stellati.

Golosi riflessi

La calda tonalità torrone della parete può evocare le superfici di una accogliente grotta. Crea un richiamo ideale tra il colore scuro del letto e i riflessi di luce che si infrangono sul terreno.

A tutta lettura

Una poltrona elegante, una piccola lampada da tavolo e una conchiglia: il risultato è un angolo accogliente e sognante, dove è possibile rilassarsi leggendo un buon libro, nutrendo la mente e la fantasia.

Vanità di stile

Sostituite un comodino a lato del letto con una raffinata pettineuse con specchio. Un’alternativa elegante per giocare con lo stile e la vanità.

Raffinata opulenza

I lussuriosi cuscini in velluto creano una ricercata opulenza. Il plaid ne richiama l’intensa tonalità viola, creando uniformità cromatica.

Eleganza ai tuoi piedi

Il tappeto in peluche è un lusinghiero invito ad alzarsi dal letto, soprattutto durante la stagione fredda. La fantasia etnica porta in camera l’atmosfera di luoghi lontani.

 

Foto: Paul Ryan-Goff/Redcover

Margot Zanni

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline