I segreti dello yoga con Veronica Blume

La modella spagnola Veronica Blume ci accoglie calorosamente all’interno del “The Garage”, il suo nuovo studio yoga nel Poble-Sec, quartiere storico di Barcellona. La modella ha risposto alle quaranta domande che Silvia Arenas, style director di Dalani Spagna, le ha posto riguardanti la sua vita, i suoi gusti e la passione per l’home decor. Veronica, negli anni Novanta, è stata una delle protagoniste dell’era delle “supermodelle” ma oggi svela un altro lato di sè: una donna consapevole della sua vita interiore, appassionata di yoga e piena di progetti per il futuro.

Veronica Blume: dalla moda allo yoga

Veronica ci accoglie con un grande sorpresa all’interno di The Garage. E’ uno spazio davvero speciale, con mattoni a vista e arredi scelti con grande cura. Durante l’intervista abbiamo scoperto una nuova persona, lontana anni luce dal mondo patinato della moda e concentrata su un nuovo progetto di vita.

Dalani, Veronica Blume, Idee, Moda, Progetto, Style

 

The Garage, un progetto che si realizza

“Ho sempre sognato di aprire uno studio dedicato allo yoga, un posto come The Garage: uno spazio arredato in stile industrial, pulito, aperto e confortevole” spiega Veronica. Negli anni Novanta il suo nome era nel novero delle “supermodel” al fianco di Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Cindy Crawford. Oggi, con grande orgoglio, Veronica ha intrapreso nuove sfide.

Dalani, Veronica Blume, Idee, Moda, Progetto, Style

 

Yoga: life & style

Lo yoga è la nuova grande passione di Veronica: lo pratica ovunque. L’obiettivo di Veronica è trasmettere l’interesse per questa disciplina agli altri, organizzando corsi e seminari. “Quando fai parte di un mondo in cui l’apparenza è tutto, ti rendi conto che ciò che conta veramente sono le cose che restano. Attraverso lo yoga cerco il benessere” confessa Veronica.

Dalani, Veronica Blume, Idee, Moda, Progetto, Style

 

The Garage – Dove nascono idee

Il “The Garage” era un vecchio garage degli anni’40, trasformato in uno spazio confortevole dove è possibile dilettarsi con yoga e ginnastica. Nei 150 metri quadri del locale potete rilassarvi e ricaricare le batterie dopo lo stress del lavoro. Piante, arredi semplici e candele sono gli elementi caratteristici di questa oasi di pace nel cuore di Barcellona.

Dalani, Veronica Blume, Idee, Moda, Progetto, Style

 

Foto e video: Dalani

Giovanni Deponti

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App