Romantico Chalet

Niente di più romantico di una fuga dalla città nel weekend o durante le Feste. In mezzo ai boschi di pino innevati e con un panorama mozzafiato, lo chalet di montagna è il rifugio perfetto per godersi qualche giorno di puro relax! Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Saint Moritz o Chamounix, queste le località per eccellenza dove nascono e si sviluppano le tendenze home&living in materia di case di montagna. Scopri i complementi d’arredo e i decori che rendono romantico e speciale uno chalet di montagna.

Classicità color avorio

Divani e poltrone color avorio e crema danno un tocco di magica eleganza alla zona living. Scegli modelli classici all’inglese con gambe in legno scuro e sinuose forme rococò.

Fantasia a quadretti

Nulla di più rustico della tipica fantasia a quadretti. Perfetta per decorare i tessili nelle case di montagna, scegli cromie che si adattano all’ambiente, sempre di stile i colori scozzesi.

Luci soffuse

Scegli faretti per una luce puntata solo in alcuni angoli della zona living oppure lampada da tavolo per irradiare la luce in modo dolce e uniforme.

Un quadro al naturale

Lascia lo spazio per godere di una vista sulle montagne: incornicia le finestre solo con tendaggi dai colori leggeri e poco invasivi.

Romantici dettagli

Vivi lo chalet di montagna come un rifugio romantico, scegli cornici diverse per dare spazio ai ricordi più belli.

 

Testo: Gaia Marzo
Foto: Firefly-collection.com

Margot Zanni

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App