La playlist di Natale

Per rendere l’atmosfera natalizia ancora più magica, Dalani ha stilato per voi una playlist di Natale che vi terrà compagnia e vi divertirà mentre decorate la vostra casa. Il sottofondo ideale per le cene e i pranzi insieme ai vostri cari.

Dalani, Playlist di Natale, Natale, Style, Vintage

 

La playlist di Natale di Dalani: i 13 consigli per delle feste in musica

“Santa Claus is coming to town” – Frank Sinatra

“Let it snow!” – Dean Martin

“White Christmas” –  Frank Sinatra

“I’m dreaming of a white Christmas” – Bing Crosby

“Jingle Bell Rock” – Bobby Helms

“All I want for Christmas is you” – Mariah Carey

“Last Christmas” – Wham

“It’s Beginning To Look A Lot Like Christmas” – Michael Bublè

“Santa Baby” – Madonna

“Happy Christmas (War is over) –  John Lennon

“Merry Christmas (I don’t want to fight tonight) – Ramones

“I don’t believe in Christmas” – The Sonics

“Christmas Time – The Darkness

Dalani, Playlist di Natale, Natale, Style, Vintage

Con i consigli di Dalani il Natale ha tutta un’altra musica

La musica “colora” il vostro Natale di allegria, è un elemento indispensabile. Mentre vi riscaldate con il tepore di un caminetto acceso, o siete riuniti con la famiglia attorno alla tavola imbandita, è un piacere essere avvolti dalle note delle più celebri hit natalizie. Per la scelta della playlist di Natale lasciatevi ispirare dal vostro stile e dal vostro spirito: le feste quest’anno avranno tutta un’altra musica! Ecco qualche suggerimento per una compilation realizzata strizzando l’occhio ai vostri gusti in fatto di Home & Living.

Playlist di Natale: a ciascuno il suo stile

Melodie, dolcezza e note delicate: gli amanti dello stile classic, dello shabby chic e dello stile provenzale optano per armonie tradizionali. Come non restare affascinati dalla voce di Frank Sinatra che intona le pietre miliari “White Christmas” o “Santa Claus is coming to town”? O da “Let it snow!” nella versione interpretata da Dean Martin…

Dalani, Playlist di Natale, Natale, Style, Vintage

Playlist di Natale – Glamour style

Se il vostro è un Natale brillante, all’insegna del glamour, nella vostra playlist non potranno mancare “All I want for christmas is you”, storica hit di Mariah Carey e “Last Christmas” degli Wham. La selezione non è completa senza grandi classici reinterpretati da star della musica contemporanea come Michael Bublè o Robbie Williams. Anche la regina del pop, Madonna, ha registrato una canzone natalizia dal titolo “Santa Baby”, una vera rarità in salsa pop-glam.

Playlist di Natale – Tra Vintage e Industrial

Gli amanti del vintage e dello stile industrial possono decisamente puntare su scelte più rock, magari utilizzando vecchi dischi in vinile.  Dalla classica “Happy Xmas (War is over) di John Lennon alla divertente “Merry Christmas (I dont want to fight tonight), passondo per le decisamente più rumorose “I dont’ believe in Christmas” dei The Sonics e “Christmas Time” degli inglesi The Darkness.

Dalani, Playlist di Natale, Natale, Style, Vintage

 

Foto: living4media e Westwing

Giovanni Deponti

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App