Living Settembrino in & out

Le giornate si accorciano, l’aria diventa frizzantina e il mondo prende calde sfumature aranciate: è arrivato settembre, l’autunno è alle porte. L’estate è ormai alle spalle e tornati dalle vacanze impazza il desiderio di rinnovare la casa a piccoli tocchi per darle un look nuovo in linea con le tendenze della stagione che sta per arrivare. Trasforma il salotto in poche mosse: tra nuovi acquisti e riusi intelligenti, scopri cosa conservare e cosa no!
 

Plaid di lana

Il plaid è da sempre un elemento irrinunciabile! Di lana intrecciata o liscia, meglio ancora se artigianale, il plaid è perfetto per la zona living e la camera da letto. Da prendere se non si possiede!

Rustico che piace

E’ di gran moda lo stile country-chic: scegli accessori rustici per dare un tocco nature agli ambienti di casa. Decisamente in!

Recuperi vintage

Non buttare mai le cose vecchie, possono sempre tornare di moda, soprattutto quando impazza il mood vintage come nella prossima stagione. Riscopri gli oggetti della “nonna” come tavolini, pouf o poltrone. Per darle un tocco di novità basta poco: una fodera nuova di zecca oppure un lucidante per il legno. Il vintage è promosso.

Flowers&Flowers

Non insistere con i fiori se non è primavera! I fiori veri vanno bene solo quando sono di stagione e appena colti, in autunno scegli quelli artificiali, di certo non profumano ma non si sgualciscono mai. Fiori si, ma finti!

Tappeti resistenti

Tappeti grandi dalle tonalità naturali sono un vero must della stagione in materia di decorazioni per la casa. A pelo corto o con grandi nodi, ruvidi e dell’aspetto rustico i tappeti sono perfetti per decorare pavimenti in cotto o piastrellati non più perfetti.

Bauli&co.

Vecchi bauli, in cuoio o in legno, valigie di pelle vintage: riscopri questi accessori di un tempo per decorare la casa e usarli come contenitori milleusi. Il riuso è chic e trendy!
 
 
 

Credits: Living4Media

Margot Zanni

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App