Dalani Style Hunters

Una missione da compiere, uno stile da trovare, un paradiso nel cuore della Provenza. Dalani presenta: Style Hunters, episodio pilota che racconta le avventure dei nostri esperti di stile alla ricerca di ispirazioni per la casa sempre nuove. La domanda è: riusciranno i Dalani Style Hunters ad esaudire le richieste della Style Director Margot Zanni? Scopritelo nell’episodio pilota di Style Hunters.

 

 

Dalani Style Hunters: episodio pilota – Ispirazione dalla Provenza

Ogni giorno è una nuova sfida per Dalani. E per la Style Director Margot Zanni la parola d’ordine è stupire, come sinonimo di eccellenza, di oggetti imperdibili, introvabili altrove, e di eleganza. “Sogno Provenzale”, questa l’ispirazione di Margot dalla quale la missione ha origine. L’esperto scelto per l’occasione tra i Dalani Style Hunters è l’interior designer Alessandro Pennesi, guru di stile per definizione, accompagnato dalla food writer più famosa del settore, Csaba dalla Zorza. La destinazione? Saint Paul De Vence, paradiso nel cuore della Provenza, ricco di tesori che aspettano solo di essere scoperti. Riusciranno i Dalani Style Hunters a scovare tutti gli arredi e gli accessori imperdibili per una casa in stile provenzale?

Dalani-style-hunters, Dalani, Style, Provenza, Episodio, Ispirazioni, Style-hunters

Tessuti in cotone dalle fantasie tipicamente provenzali, ceramiche smaltate, accessori in legno massello d’ulivo e vini rosè. Realizzate il vostro Sogno Provenzale. Potete acquistare tutti gli oggetti che avete visto qui!

 

Video: Fremantlemedia / Foto: living4media

Alessandro Balia

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline