5 buone ragioni per seguire Dalani su Snapchat!

Snapchat è una vera e propria rivoluzione dentro e fuori il mondo dei social. Una Snapchat mania a cui anche noi di Dalani non sappiamo resistere, tanto che lo scorso gennaio abbiamo dato il via al nostro account @dalani.it, grazie al quale possiamo condividere con voi il nostro mondo Home & Living e arricchirlo con disegni, filtri speciali e tantissime citazioni! Ormai è provato: Snapchat rende la vita più… rosa! Perché seguirci? Ve lo raccontiamo in questo articolo!

#1 Scoprire i nuovi Trend? Facile su Snapchat

Attraverso il nostro canale seguiamo e scopriamo per voi le tendenze più in voga del momento provenienti da ogni parte del mondo. Il mezzo giusto per avvicinarsi a culture e mondi diversi e seguire più da vicino i principali eventi di settore, dalla moda al design. Un esempio? Il Salone del Mobile di Milano o Maison et Objet a Parigi.

#2 Alla scoperta di nuove ispirazioni

State cercando un nuovo mood per decorare un angolo di casa, un brand che avete notato in giro per la vostra città o più semplicemente una nuova ispirazione per la prossima stagione? Seguite il nostro canale Snapchat. Ogni giorno potrete trovare nuove idee da tutto il mondo, oltre che tantissimi spunti presi direttamente dalle offerte in corso su dalani.it.

#3 Cosa succede dietro le quinte di Dalani?

Volete sapere cosa succede nei nostri uffici di Milano? Su Snapchat vi mostriamo ogni giorno un piccolo riassunto delle principali attività quotidiane dei nostri team, dai meeting agli eventi, con tante foto, video e interviste speciali.

#4 Con Snapchat tanti fai da te e tutorial

Come decorare al meglio uno scaffale seguendo uno stile preciso? Quali pattern e quali colori abbinare al meglio? Questi e tanti altri dubbi di stile Home & Living sono presto risolti grazie ai nostri imperdibili tutorial fai da te disponibili ogni giorno!

#5 Vi raccontiamo la casa della vostra celebrity preferita

Come vivono le blogger più famose di Instagram? Sul nostro canale Snapchat sono loro stesse a raccontarcelo, con video e mini interviste. Un’opportunità unica!

Dalani, Snapchat, Fai da Te, Ispirazioni, Trend

Come seguire Dalani su Snapchat?

Per prima cosa, scarica l’applicazione sul cellulare, disponibile per iPhone e Android. Crea il tuo account personale e in seguito premi il tasto “Aggiungi amici”. Digita @dalani.it, oppure utilizza lo snapcode che trovi qui sopra. Fatto!

 

Foto e video: Westwing

Stefania Tagliaferri

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline