Uno sguardo in cucina

Il “fiore all’occhiello” dell’edizione 2012 sarà la presentazione di un modello completamente nuovo, nato dall’esperienza nella lavorazione della Kerlite. Il modello esalta le caratteristiche tecniche ed estetiche di questo materiale, introdotto per la prima volta nel settore da Modulnova.
 

Spazio a legno e cromatismi

legno e cromatismi

Tre diversi colori caratterizzano la cucina TWENTY. Nero, color legno e bianco. Le linee nette dei complementi giocano con le diverse tonalità creando un gioco di incastri. Il bancone con sgabelli salva lo spazio e apre la cucina al resto della casa.
 

Angoli culinari a regola d’arte

angoli culinari

Legno decapato e colori pastello illuminano questa cucina a vista che si affaccia su di un’ampia vetrata aumentando ulteriormente la sensazione di ampiezza.
 

Nero elegante e deciso

nero elegante

Se non avevate mai visto un acquaio in pietra nera…eccolo qua! L’effetto dell’acqua che scorre sul materiale lavico rende anche questo oggetto spesso senza poesia in un arredo raffinato e funzionale.
 

Optical living

optical

Qui un particolare dell’acquaio nero. Il design affilato e pratico delinea gli spazi senza rubare neppure un centimetro ai fuochi. Due rettangoli complementari tra loro sono uniti dalla cannella in acciaio.
 

Passione in cucina dagli anni ’70

Nata nel 1974 EuroCucina offre una infinita gamma di spunti e soluzioni per un ambiente domestico che oltre alla sua funzione originaria è sempre più luogo di socializzazione. Con le abitudini consolidate in cucina convivono le nuove ritualità della vita di oggi. Massima qualità e massima durata sono i requisiti principali voluti dall’utilizzatore finale. La manifestazione è affiancata dall’evento “FTK Technology for the Kitchen”, dedicato al settore degli elettrodomestici da incasso e delle cappe d’arredo.

Da Hell’s Kitchen a Master Chef il bon-ton passa anche per la cucina. Non lasciate nulla al caso.
Margot Zanni, Style Director Dalani Italia

 
 
 

Testo: Margot Zanni
Design: Andrea Bassanello
Foto: Modulnova

Margot Zanni

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline