Sex and the City: quale personaggio siete?

Sex and the City, la serie Tv che ha fatto impazzire il mondo da quel primo episodio datato 1998 fino alla conclusione nel 2004, fa ancora parlare di sé. I fan si immedesimano tutt’oggi nelle vicende delle protagoniste. Scoprite quale dei quattro personaggi principali – Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda – è più simile a voi, e quale stile vi si addice meglio.

Sex and the City – New York tra cinema e Tv

Sex-and-the-city, New-york, Stile, Cinema, Tv

Sex and the City: quale personaggio siete? Carrie

Sex-and-the-city, New-york, Stile, Cinema, Tv

Carrie non si accontenta di seguire le tendenze della moda, vuole crearne di nuove. In lei si riconoscono le persone di talento, creative, che amano combinare stili diversi, senza paura di appire un po’ eccentriche. Donne romantiche, ma senza la testa tra le nuvole. Lo stile di Carrie può essere descritto come boho-chic urbano e mix-and-match, dove il senso del gusto e la conoscenza delle tendenze della moda si armonizzano con elementi d’avanguardia. La vostra casa è brillante e originale, esattamente come voi. Lo spazio è caratterizzato sia dal caos creativo tipico dei piccoli loft newyorkesi che dalle tendenze glamour di appartamenti di lusso. Optate per accessori boho inusuali o oggetti retrò, che mettono in risalto la vostra personalità. Nel corso degli anni abbiamo avuto la possibilità non solo di vedere come si è evoluto il personaggio di Carrie, ma anche le sue scelte in fatto di home-decor (dal loft boho della serie Tv al grande appartamento glam, scenario del primo film che ha portato lo show sul grande schermo).

Sex and the City: quale personaggio siete? Samantha

Sex-and-the-city, New-york, Stile, Cinema, Tv

Samantha è una donna brillante, seducente e sensuale che apprezza la libertà e l’indipendenza. Allo stesso tempo, è costantemente alla ricerca di attenzioni e ama presentare il suo lato più attraente. Se vi piacciono le marche di lusso, gli accessori costosi e gli interni moderni ed eleganti Samantha è decisamente il vostro personaggio. Stile glamour e audace, come la vostra personalità. Una casa Samantha style è moderna e chic. Non abbiate paura di colori brillanti e decisioni coraggiose, come il letto rosso al centro della stanza o una cucina in tinta blu.

Sex and the City: quale personaggio siete? Charlotte

Sex-and-the-city, New-york, Stile, Cinema, Tv

Charlotte ha uno spirito romantico, dolce ed emotivo. Il suo è uno stile classico senza tempo con un tocco romantico e retrò, associabile ad icone come Grace Kelly. L’abbigliamento e le decorazioni della casa di Charlotte sono caratterizzate da linee morbide, classiche, tessuti luminosi e stile sofisticato. Wallpaper con stampe floreali, tessuti delicati e toni rosa-beige pallido evidenziano l’anima del personaggio. Chi si riconosce in Charlotte sceglie accessori eleganti e mobili dai colori tenui che riempiono la vostra casa con emozione e raffinatezza.

Sex and the City: quale personaggio siete? Miranda

Sex-and-the-city, New-york, Stile, Cinema, Tv

Carriera, indipendenza e successo sono importanti per voi? Il vostro personaggio è Miranda. Avete i piedi per terra, apprezzate la libertà e siete persone pratiche e razionali. Lo stile di Miranda è classico e rigoroso: preferite un abbigliamento comodo, da donna d’affari. Siete abituate ad ordinare: la vostra casa è sempre perfetta, ogni cosa è al suo posto. Questa precisione è solo un guscio esterno che nasconde la vostra natura calda e passionale. Il vostro lato più romantico trova espressione nella scelta di arredi e accessori originali, come lampade, simbolo di luminosità.

 

E ora, fate il test della personalità per scoprire qual è la vostra casa ideale!

 

Sognate una casa alla Sex and the City? Cliccate qui per iscrivervi gratuitamente su Dalani!

Foto: Eastnews

Giovanni Deponti

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App