Mondi a colori

L’architetto d’interni Tricia Guild è famosa in tutto il mondo con la sua etichetta Designers Guild per la maestria con cui accosta i colori sgargianti. Provate a sbirciare nelle sue magiche creazioni.
 

Black and White

letto bianco e nero

Colori semplici e motivi floreali: la camera da letto nei toni del bianco e del nero ha un tocco di romanticismo grazie agli stampati floreali senza scivolare nel kitsch. Il letto e il comodino sono quasi spartani e conferiscono un ulteriore sobrietà all’ambiente.
 

Blu a perdita d’occhio

salotto blu

Questa stanza dimostra come i motivi a strisce, righe e fiori possano completarsi armonicamente purché rimangano in un’unica scala cromatica. In questo ambiente il buonumore è garantito!
 

Principessa cercasi!

camera da letto rosa

In questa cameretta da bambina le ombreggiature di rosa e azzurro baby, in stampati realizzati con dovizia di particolari, creano un’atmosfera di gioia. Per principesse dei nostri giorni!
 

Colore ad alta definizione

camera da letto colorata

Il rigore del locale adibito a sala/studio è compensato dai colori vivaci al centro della stanza. I mobili dalle linee essenziali si inseriscono armoniosamente nel quadro complessivo.
 

Freschezza di primavera

arredamento primavera

Colori festanti come rosa acceso, verde e giallo sono accostati, all’interno di un piccolo angolo di conversazione, a pareti e soffitti che richiamano i vecchi palazzi nobiliari. Il risultato è una stimolante mescolanza di stili!
 

Ladylike

arredi coccodrillo

Eleganti stampati di finto coccodrillo si abbinano a romantici motivi floreali. Il risultato: un’abitazione paradisiaca e contemporanea che strizza l’occhio alla moda!
 

Tricia Guild: guru del colore

È una dei più famosi architetti d’interni del mondo: Tricia Guild è capace di creare interni colorati ma al tempo stesso pieni di stile. La sua etichetta Designers Guild è da tempo oggetto di culto. Le sue coperte, cuscini e tappezzerie a motivi fantasiosi portano in tutte le case un festoso stile londinese bohemien-chic.

“Se l’interno è in colori accesi, scegliete una sola scala cromatica!“
Delia Fischer, fondatrice di Dalani.

 
 
 

Photos: © Designers Guild

Alessandro Balia

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline