Mirabello - Sogno di una notte in fiore

Sogno di una notte in fiore. Mirabello è poesia per gli occhi e il cuore. Delicati tessuti in puro percalle di cotone inondando le ore di riposo notturno di un piacere speciale. La notte di Mirabello è una fiaba con cui addormentarsi dolcemente in ogni stagione dell’anno, avvolti dalle magiche storie di bellissimi fiori. Biancheria per la notte di altissima qualità e trame preziose sono la tavolozza su cui si posa la bellezza di un giardino incantato.

Dalani, Mirabello, Colori, Fiori, Giardino, Natura

Il mondo di Mirabello – Giardino incantato

Il mondo delle rose è una lunga costante nelle notti di Mirabello. Semplici boccioli oppure ampie e vaporose corolle, raccontano un romanticismo puro, come le parole de Il piccolo Principe. I toni leggeri, quasi panna del puro cotone percalle, sono la base su cui sbocciano piccoli fiori in stampa all over. La loro è una caricatura forte, dall’animo selvatico dei piccoli rametti e qualche coccinella qua e là, un richiamo agli angoli più naturali di un roseto. E sembra quasi di vivere davvero l’atmosfera di un piccolo roseto, grazie all’armoniosa fantasia dei copripiumini, dove il fiore più bello vive tutte le sue stagioni. Una rosa neoromantica, un omaggio a chi ama vivere con femminilità la zona notte.

E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

Antoine De Saint Exupéry

Dalani, Mirabello, Colori, Fiori, Giardino, Natura

 I fiori della notte più bella, come un cielo stellato…

Sfumature di cielo si posano qui, in questo bellissimo mondo di sogno. Ad allietare le ore notturne, tutti i colori celesti, dai primi albori, all’intensità della notte. E’ la linea Fiori d’Asia a svelare la nuova dimensione della rosa, un fiore così amato. Una stampa dal sapore antico, ci riporta alla modernità, con ampie corolle a tutto colore e preziosi abbinamenti a motivi check tono su tono. Una vera tentazione visiva, che concilia il sonno, tra meravigliose lenzuola in puro cotone percalle. Le note soffuse di un notturno di Chopin.

Dalani, Mirabello, Colori, Fiori, Giardino, Natura

I colori di Mirabello raccontano la natura

Ranuncoli, campanule, narcisi, fiori di chorisia… Il giardino incantato di Mirabello ha tanto ancora da raccontare. Dettagli pastello per questa triade fiorita, ad omaggiare lo stile delicato ed essenziale di questo stile. Tratti a matita quasi accennati, un dolce contrasto con tutta la carica espressiva dell’effetto acquerello di anemoni e delphinium, nel blu più intenso della notte. Pennellate come un effetto dipinto che rendono la camera da letto un’opera d’arte per veri sognatori. Uno stile reso ancora più elegante dai volant delle federe, ariose e leggere e dal sottile gioco cromatico di chiari e scuri tra il lenzuolo sotto e lenzuolo sopra.

Dalani, Mirabello, Colori, Fiori, Giardino, Natura

La notte è in fiore

Il cotone percalle ravviva la notte dei sogni con colori pieni e vivi, nelle tonalità pastello di stagione. Giochi di sfumature rendono ogni carica cromatica viva e al tempo stesso delicata, in grado di non appesantire lo sguardo, ma di catturarlo in questo lungo percorso fiorito. Pura poesia tra le note di uno splendido cotone percalle dona vita a lunghe storie notturne al profumo di fiori.  Meravigliosa è la notte di Mirabello!

Foto: Mirabello / Westwing Germania

 

Stefania Tagliaferri

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline