Mirabello: Biancheria da sogno

Mirabello, biancheria da sogno alle porte della primavera. Visioni oniriche, paesaggi nascosti, in cui piccoli raggi di sole avanzano timidi tra le alte chiome degli alberi. Un viaggio nella notte attraverso il linguaggio dei fiori, l’intensità del colore e il lento scorrere delle stagioni. Benvenuti nel mondo Mirabello.

Dalani, Mirabello, Design, Fiori, Immagini, Natura, Primavera, Letto

E lì c’era un fiore che nella vita mai ne vidi uno più bello’

Wolfgang von Goethe – Mentre andavo

Dalani presenta Mirabello

Mirabello. Brand italiano di fama internazionale, fervida realtà in ben 19 paesi nel mondo. Mirabello inizia la sua storia nello storico quartiere milanese di Brera nel 1978, luogo scelto per aprire il primo punto vendita, rinnovato poi nel 2011 in una chiave più minimal ed essenziale. E’ da subito chiaro il forte legame con questo piccolo angolo di città, ricco di storia, luogo di artisti, pensatori e sede di un bellissimo orto botanico. Una continua fonte di ispirazione per ogni singola collezione notte, legata alla tradizione delle fantasie fiorite su tessuto. Completi e parure di lenzuola dal gusto raffinato e una trama così affascinante da non volersene più separare. Gusto ed esperienza si sposano alla creatività, con l’obiettivo di offrire solo il meglio, un piccolo angolo di lusso in ogni camera da letto. Immagini di un sogno che non vuole finire mai.

Dalani, Mirabello, Design, Fiori, Immagini, Natura, Primavera, Letto

I fiori di Mirabello

Il mondo della notte è una vera visione ispirata alla natura e ai suoi abitanti più belli: i fiori. Ecco la potente vivacità di una distesa di tulipani, custodi dell’inverno ormai alle spalle. I toni sono vermigli, screziati e le corolle importanti quasi a sconfiggere l’innata timidezza di una specie così delicata, simbolo dell’amore eterno. La palette si scalda, avvicinandosi alla Madre Terra. Un incontro che delinea le collezioni Mirabello e rimanda ad un’eleganza femminile, in linea con le ultime tendenze cromatiche. I cuscini arredo rispecchiano il motivo principale, un dettaglio sempre più sofisticato.

Dalani, Mirabello, Design, Fiori, Immagini, Natura, Primavera, Letto

La biancheria di Mirabello: Relax tra fiori blu

Sembra di tornare alle tele dipinte da Monet nel giardino di Giverny. Il vento, l’ametista, l’indaco, i tramonti di primavera ispirano lenzuola e copripiumini Mirabello. Si presenta così una meravigliosa cascata di anemoni su un letto che ha voglia di fare spazio allo stile delle prossime stagioni. L’acquerello è un tratto sottile e si impone lieve, lasciando spazio al colore puro, così delicato e sensibile come la stagione che sta iniziando…

Dalani, Mirabello, Design, Fiori, Immagini, Natura, Primavera, Letto

 

Le collezioni Mirabello: Immagini di primavera

Il tempo scorre veloce. La primavera è ormai al suo apice e le tavolozze che animano la camera da letto sono vive, ricche di energia. Romantiche distese di narcisi gialli, fiori della vanità, abbinati a piccoli mazzetti di mimosa e lunghe distese di tulipani. Il giallo del sole si amalgama intensamente alla purezza del bianco, per un effetto gioioso tra le lenzuola Mirabello.

Dalani, Mirabello, Design, Fiori, Immagini, Natura, Primavera, Letto

Lenzuola Mirabello: Design e Natura

Il profumo romantico di un bouquet di peonie abbraccia il sonno e i momenti di relax sotto le coperte. La biancheria letto Mirabello non è mai stata tanto dolce e seducente. Un tocco femminile tutto da abbinare ad un copriletto tinta unita tono su tono. Biancheria per la casa capace di riflettere immagini di un viaggio attraverso le stagioni della notte…

Dalani, Mirabello, Design, Fiori, Immagini, Natura, Primavera, Letto

 

Mirabello e Relax: un campo di Iris

L’azzurro polvere è la tranquillità di un cielo alle luci di una timida alba. Si aprono le porte al mondo dei meravigliosi fiori di Iris, una specie che per sua natura simboleggia la sfera maschile, la decisione e la fermezza d’animo. Nel sogno di Mirabello vi è la delicatezza di un disegno gentile dai tratti quasi dipinti. Una cascata di fiori ad allietare l’arrivo del mattino, pronto a brillare di un energico sole. Sensazioni di pace verso il lento finire dell’estate. E al terminare delle stagioni il sogno è giunto al suo risveglio….

Dalani, Mirabello, Design, Fiori, Immagini, Natura, Primavera, Letto

Mirabello: Design che emoziona

Un viaggio nel giardino segreto di Mirabello. Impressioni che aprono la mente all’immaginazione e portano in una dimensione dove la natura trionfa. La biancheria letto di Mirabello è così, esempio di design in grado di emozionare e regalare sensazioni di pace e bellessere. Abbiamo voluto ricreare così le immagini di un brand storico, ottimo portavoce di lusso e creatività. Un viaggio nella sua notte, tra meravigliose parure e romantici completi letto e copripiumino. Un tuffo nel cotone più puro e la meraviglia di un percalle che è molto più che irresistibile. Un percorso da vivere in punta di piedi attraverso il significato dei fiori, l’uso di determinati colori, la singola stagionalità di ogni specie. Un piccolo grande desiderio da vivere ogni notte e godersi al risveglio, avvolti da un morbido abbraccio.

Foto: Mirabello

Stefania Tagliaferri

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App