Maison et Objet 2017 – Gli ultimi trend in diretta da Parigi

 

Maison et Objet 2017 – Tutto su Parigi

Come sapete, noi di Dalani siamo costantemente alla ricerca di idee creative e ispirazioni per la casa. Detto fatto. In questi giorni siamo andati in trasferta a Parigi per curiosare tra la miriade di nuovi trend presentati a Maison et Objet 2017, la fiera mondiale di arredamento appena conclusasi. Espositori, designer internazionali e tante utilissime dritte per un concentrato di stile da cui prendere spunto. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto in esclusiva per voi!

maison et objet casa
maison et objet trend

Maison et Objet 2017 – Nuovi trend per la casa

Innamorarsi è facile quando si è circondati dalla bellezza e dal fascino della ville lumière. Così è capitato anche a noi. Ma a rubarci il cuore, oltre alla meravigliosa città, sono stati gli ultimi trend esposti a Maison et Objet 2017. Tanti spunti e curiose proposte da tenere a mente per una casa sempre alla moda, che hanno catturato la nostra attenzione. Dai nuovi must have (mai più senza cactus in casa), alle tendenze nel mondo del tessile (ebbene sì, è ancora il velluto a fare da padrone), al design e molti altri ancora. Ovviamente, per condividerlo con voi, abbiamo ripreso il nostro viaggio all’interno di questo luogo delle meraviglie in un video. Curiose?

Inoltre, da oggi potrete seguire @dalani.it su Snapchat e vedere in tempo reale tutti i dietro le quinte del mondo dell’arredamento e del design! Vi spieghiamo come alla fine dell’articolo.

maison et objet cactus
maison et objet velluto
maison et objet paris

Come aggiungere Dalani su Snapchat?

Scaricate sul vostro telefono l’app di Snapchat per iPhone o Android. Registratevi e cliccate sul piccolo fantasmino in cima alla schermata principale dell’applicazione. Poi, scegliete ‘Aggiungi amici’ e inserite il nome utente dalani.it oppure il nostro Snapcode. In questo caso, fate una foto allo snapcode qui sotto e aggiungete Dalani cliccando su ‘Aggiungi Snapcode’ .

Ci vediamo su Snapchat! Vi aspettiamo!

maison et objet snap

Foto e video: Westwing

Alessia Sommariva

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline