Kylie at home

Dormire in una camera da star? È possibile. Dalani vi presenta le ultime creazioni dalla linea Kylie at Home, disegnata dalla principessa del pop Kylie Minogue e giunta al sesto anno di attività. Parure letto, cuscini e coperte dalle forti influenze glamour, protagoniste assolute di uno degli spazi più intimi della casa.
 

Nuance tenui e dettagli preziosi

Disegni dalle linee tradizionali saggiamente rivisitati in chiave glamour. Così come nella musica, ogni dettaglio di Kylie at Home si rinnova, adattandosi alle nuove tendenze o reinterpretando i grandi classici della camera da letto. Materiali di altissima qualità come il raso e il percalle di cotone offrono un’esperienza di riposo da mille e una notte.

L’ispirazione

Kylie si è occupata personalmente di ogni dettaglio: dalla scelta dei disegni alla selezione dei materiali. “Ho trovato l’ispirazione nelle bellissime creazioni di storici designer del tessile, in grado di decorare la stanza con dettagli preziosi, trasmettendo luce e un’eleganza d’altri tempi”. Piccoli dettagli rifiniti da minuscole parti in metallo, per dare dinamismo alle stoffe.

I cuscini

Originariamente, i cuscini dovevano essere solo una piccola parte delle collezioni. Durante il processo creativo però, Kylie ed il suo team si sono accorti del potenziale di questi elementi nell’arredamento di casa. “Dal momento in cui ci siamo resi conto che i cuscini potevano essere già da soli un dettaglio importante della camera da letto, abbiamo iniziato a disegnarne altri di getto” – racconta la cantante-designer.

Dalla musica all’home decor

Tra tour, dischi e programmi tv, la creatività di Kylie Minogue è protagonista di ogni palcoscenico delle arti figurative. La collezione Kylie at Home è un simbolo dell’eclettismo di quest’artista, sulla cresta dell’onda da oltre 25 anni.

 
 
 

Testo: Pasquale Strati
Foto: Maytree Public Relations Ltd

Pasquale Strati

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App