Giardino segreto di Missoni Home

Una storia domestica che ruota intorno al mondo delle foglie. La nostra Style Director Margot Zanni ci racconta la collezione Missoni Home Loves Leaves. Una presentazione esclusiva realizzata in una location ricreata appositamente da Dalani, dando vita ad una sorta di percorso sensoriale e narrativo attraverso le fantasie della Maison. Ecco il video:

Una nuova interpretazione della quotidianità living della Maison, punta di diamante del Made in Italy della moda. Il racconto parte dalle foglie, trasportate all’interno della collezione con toni soft, attraverso il filtro di lettura dei ritmi e del vivere metropolitani. L’intento è quello di mostrare quante possibilità possono crearsi e aprirsi, a partire da una singola storia, quella di un giardino segreto personale.

Il giardino di Missoni Home

Una visione della casa che fonde e confonde moda, design e Italian Style, in cui il punto di partenza imprescindibile è il colore, in una inedita chiave metropolitana. Una sorta di realtà alternativa, in cui le atmosfere sono quelle evocate dalla ricchezza visiva wild degli Eden tropicali, riscaldate però dai toni intensi che sembrano lasciar scivolare tra le mani la sabbia del Sahara.

Giardino, Missoni, Home, Dalani, Design, Style, Moda

Moda, design e Italian style per la casa Dalani

Un mix di percezioni sensoriali, nel quale non ci si perde, ma che conduce ad un’inconscia pace e un rilassante equilibrio interiori. Un design italiano al 100%, dal cotone alla stampa, dal cotone alle imbottiture. La filosofia di Missoni Home garantisce l’eccellenza della qualità nostrana, che ha reso il Made in Italy un’icona di stile in tutto il mondo.

 

Testo: Margot Zanni
Set designer: Alessandro Pennesi
Video: Francesco Romeo per Dalani
Foto: Ufficio Stampa Missoni

Alessandro Balia

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App