Festa della mamma: idee, style e living

La Festa della Mamma è alle porte! Come non iniziare a pensare al regalo da farle? Idee per lei e per il suo regno, la casa, così accogliente e familiare, che possa riflettere in tutto e per tutto la sua personalità. Ed è proprio in occasione di questa festa che la nostra style director Margot Zanni ha selezionato una ricca scelta di proposte, lasciandosi ispirare dai nuovi trend della bella stagione e dalle passioni di ogni donna. Dalla cucina alla zona giorno, dagli hobby ai momenti di relax, svelando il lato più femminile e il gusto living di ogni mamma, sui dolci colori pastello. Perché si sa, il pensiero è fatto con il cuore… E con lo stile!

Idee e style per un living a colori: le proposte di Margot per la Festa della Mamma

Festa-della-Mamma, Colori, Idee, Living, Style, Dalani

Passione intrecci

Un sapore tutto al tradizionale per questa deliziosa cesta, da reinventare in mille modi. Rifinita con una morbida fodera interna, che la rende perfetta da lasciare in bella mostra in ogni ambiente domestico, è perfetta per riporvi le riviste preferite, coperte e, perché no, gli accessori dedicati ad ogni hobby. Un contenitore capiente e pratico, che non rinuncia allo stile di casa, ideale anche da utilizzare come contenitore per gustosi picnic in famiglia, magari proprio in occasione della Festa dell Mamma!

L’eleganza del tempo

Il tempo scandisce le giornate… Con eleganza! Da utilizzare come sveglia sul comodino o per ricordarsi gli impegni della giornata, questo orologio è perfetto per regalare la grazia di un meraviglioso ticchettio di sottofondo. Una linea classica, dalle sfumature senza tempo, rende ogni ora un momento speciale.

L’ora del tè

Piacevoli momenti di relax tutti da gustare… E regalare! Un bollitore per le amanti del tè, che si rivela anche un delizioso dettaglio per personalizzare la cucina. Un modello dalla linea semplice, colorato nelle tonalità preferite, renderà omaggio ad una donna che ama prendersi la sua meritata pausa dalla frenesia quotidiana.

Dolci ricordi

Cosa c’è di più bello che ricordare i bei momenti? Ecco allora il regalo perfetto per le mamme più romantiche: un portafoto con una vostra immagine insieme. Scegliete un modello con più cornici, così da poter inserire varie fotografie, in ricordo di differenti occasioni. Inoltre optate per una linea dal sapore classico, magari dal leggero effetto anticato, che gioca però con forme diverse e colori pastello, perfettamente in stile con una casa contemporanea ma dal cuore tradizionale.

Festa-della-Mamma, Colori, Idee, Living, Style, Dalani

Un angolo personale

Sfiziosa nella sua forma divertente e dal tocco retrò, che traspare nel rivestimento interno in carta da parati, questa mensola è perfetta per esporre piccoli oggetti da collezione o le letture preferite. Per lo studio o la camera da letto, diverrà un angolo tutto dedicata alla donna di casa.

Robot da cucina

La cucina della mamma è sempre la migliore. Perché non regalarle un accessoriato robot che la possa aiutare nei suoi piatti più sfiziosi? Perfetto per impastare, miscelare e molto altro ancora, è accompagnato da pratici strumenti per un utilizzo perfetto. Resistente, grazie ai materiali di prima scelta, e dal meraviglioso design, firmato Kitchenaid e ispirato al sapore delle cucine di una volta, si rivela adatto ad ogni tipo di preparazione, fresco e moderno nella deliziosa tonalità.

Riflessi senza tempo

Per una casa dallo stile provenzale, così romantica e nostalgica, mai rinunciare ad uno specchio dalla linea semplice e pulita, rifinita da un leggero effetto anticato. Un dettaglio dall’eleganza senza tempo, che conquista chi vive la casa.

Artigianato&Fantasia

L’attenzione artigianale segna l’anima più ricercata del living. Questa ciotola, firmata dalla qualità Made in Italy di Feba, rappresenta un sapiente esempio di creatività manuale, che si rivela nelle forma capiente e nella decorazione dipinta a mano. Da lasciare sulla tavola come centrotavola o da utilizzare per le tavolate importanti, è un regalo perfetto per la casa di ogni mamma.

Lo specchio delle brame

Eclettico e raffinato, questo specchio gioca con una cornice dal sapore regale, che si sfuma in materiali contemporanei e colori neutri. Un’idea originale per ogni mamma, per riflettere il suo animo più elegante, ma sempre al passo con i nuovi tempi.

Sara Di Nuzzo

Hai giĆ  scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App