Love your home

Questa foto mostra la location dello spot. L’arredamento è studiato nel dettaglio. Il divano in cotone beige e dalle linee sinuose interpreta lo stile shabby chic. I grandi cuscini sono il tocco romantico e morbido. La luminosità e l’ariosità dello spazio rappresentano bene l’ideale di casa secondo Dalani.

La porcellana di Cataleta

Protagonista di questa scena è il vaso cinese firmato Cataleta. La porcellana e l’unicità della forma e del disegno hanno reso facile la scelta di questo prodotto. I dettagli etnici rendono la casa personale e preziosa. Anche la libreria bianca è un grande classico che non può mancare in nessun salotto.

porcellana

Disraeli e Saint Barth

La scena ambientata nella vasca da bagno dove l’attrice gioca con un comodino shabby è una delle nostre preferite. Il comodino è firmato Disraeli, mentre per i dettagli come la lanterna in ferro sulla sinistra sono del nuovissimo brand Saint Barth.

comodino vasca

Bitossi e Villa d’Este Home Tivoli

Dalani ama da sempre la cucina, considerata come un ambiente living che dialoga con il resto della casa. Sul tavolo da pranzo troneggiano i piatti coloratissimi di Villa d’Este Home Tivoli e i bicchieri Desigual firmati Bitossi.

piatti colorati

Tomasucci

Il lampadario Jewel è assoluto protagonista della scena dello spot dove l’attrice con il golfino giallo si innamora e bacia ad occhi chiusi questa luce romantica e raffinata.

lampadario rosa

Vanità di raso e Domopak Living

Le soluzioni sobrie e pratiche di Domopak Living arredano e decorano la cameretta che viene mostrata all’interno dello spot. I colori del bianco e del beige si sposano bene con lo stile romantico dell’ambiente. Da non tralasciare il lussuoso completo letto color naturale.

scatole

Loomier e Fabbrica del Lino

Per altri arredi e ambienti dello spot Dalani ha scelto il tappeto effetto vintage di Loomier e la tovaglia di lino bianca firmata Fabbrica del Lino. Questi accessori compaiono nella scena del living che ritorna più volte all’interno della pubblicità.

pizzo

KitchenAid e Smeg

Nella cucina ideale non possono mancare né un robot KitchenAid né l’intramontabile frigorifero Smeg (sullo sfondo nel colore rosso). Proprio per questo Dalani ha scelto di arredare la cucina dello spot televisivo con questi due pezzi storici ma sempre amati.

planetaria

La luce di Leucos

Il protagonista maschile dello spot si innamora a tal punto della lampada a stelo firmata Leucos che la corteggia a suon di passi di danza, luce soffusa e la magia di una serra.

lampada foresta

Love your Home

Dalani presenta con orgoglio il suo primo spot televisivo e con altrettanta fierezza vi mostra i magnifici brand che hanno collaborato con questo film, aiutandoci a ricreare una vera e propria casa Dalani. Per questo debutto in comunicazione “Love your Home – Ama la tua casa” è il claim che Dalani ha scelto per rappresentare al meglio la filosofia del sito. Lo spot porta la firma di Saatchi&Saatchi, una delle più grandi agenzie pubblicitarie del mondo. “Love Your Home, Ama la tua casa è il claim che Dalani ha scelto per rappresentare al meglio la sua filosofia.“

Foto: Francesco Romeo for Dalani.
Thanks to Bitossi, Cataleta, Disraeli, Domopak Living, Fabbrica del Lino, Leucos, Loomier, KitchenAid, Saint Barth, Smeg, Tomasucci, Villa d’Este Home Tivoli.

Margot Zanni

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App