Christmas (R)evolution - Natale di Seletti

Prendete i più famosi blogger del momento e fateli dialogare con Stefano Seletti. L’argomento? Non può che essere il Natale, come tradizione sì, ma anche come nuova ispirazione per decorazioni e per l’immancabile mise en place delle feste. Ecco la Christmas (R)evolution di Seletti.

Christmas, Seletti, Casa, Decorazioni, Idee, Ispirazione, Natale

Ispirazione e nuove idee

La storia di Seletti è ormai nota: un racconto che si evolve tra trasformazione, tradizione e visione d’avanguardia, ciò ha portato l’azienda mantovana ad essere una delle prime in Italia a rivoluzionare l’idea di arredamento per la casa. I canoni classici vengono rivisti per soluzioni innovative e mai banali. Una continua ricerca sul prodotto che riscopre i colori e le nuance più accese per un totale senso di libertà nella propria abitazione. Una forza che si basa sul design e sulla creatività italiana, senza mai dimenticare una totale ispirazione al mondo dell’arte. Accostamenti insoliti, materiali di alta qualità e grande personalità: ecco come la forza creativa di Stefano Seletti (foto) ha portato a rinnovare anche la più tradizionale delle feste, il Natale!

Christmas, Seletti, Casa, Decorazioni, Idee, Ispirazione, Natale

© fancyfactory.it

La parola ai blogger

Stefano Seletti e la nostra Style Director Margot Zanni hanno incontrato i più noti blogger del momento: Federica Di Nardo (thecutielicious.com); Alessandro Zaccaro (fancyfactory.it), Elisa Taviti (myfantabulousworld.com), Francesco Saccomandi (pandispagna.net),  Rossana Ferrari e Gloria Di Blasi (vitasumarte.com), Federica Sciancalepore (polkadot.it) ed Elena Schiavon (impulsemag.it). Ognuno di loro ha perfezionato con le proprie capacità la casa del Natale che tutti vorremmo. La tavola, le decorazioni e ovviamente la cucina delle feste sono i temi che hanno approfondito all’unisono, cercando di rinnovare la più classica delle tradizioni attraverso le creazioni di Seletti.

Christmas (R)evolution: il video di Dalani

Arte e creatività: Dalani ha fuso tale connubio alle creazioni di Seletti, per dare vita ad un incontro che si è trasformato in un incantesimo di Natale. Ecco a voi il video dell’evento realizzato in esclusiva da Dalani.

La casa di Natale: le decorazioni

Ecco come si rinnova la più classica delle feste: il Natale! Le forme tipiche degli oggetti più comuni si reinventano per creare un nuovo linguaggio in pieno stile italiano. I colori brillanti e sempre sorprendenti dipingono i prodotti capaci di regalare nuova energia all’abitazione. Portacandele dai richiami barocchi, piatti in finissima porcellana che ricordano le decorazioni inglesi e orientali… un mix perfetto per arricchire la casa in pieno stile christmas.

Christmas (R)evolution

Colore, personalità e rivoluzione: sono queste le basi per arredare la casa con caratteristiche non solo di stile, ma anche d’emozione. L’universo di Seletti è dedicato non solo a chi vuole rinnovare la propria abitazione con un linguaggio innovativo e sempre contemporaneo, ma anche a chi vuole regalarsi per Natale un pizzico di novità, che mai dimentica la bellezza del classico rivisitato. L’importante è ricordarsi che, proprio come ci dice lo stesso Stefano Seletti, “Revolution is the only solution!”.

Christmas, Seletti, Casa, Decorazioni, Idee, Ispirazione, Natale

 

 

Testo: Viola Bottoni
Set designer: Margot Zanni e Alessandro Pennesi
Regia: Leonardo Gasparotto
Direttore fotografia: Salvatore Anversa

 

 

Viola Bottoni

Hai giĆ  scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App