Belle Epoque - Reinvenzione di un'icona Made in Italy

Un’icona del design. Belle Epoque: molto più di una sedia. Il perfetto punto di incontro tra creatività made in Italy, tecnologia e funzionalità. Dalani presenta la rilettura di un grande classico senza tempo, in 5 colori super trendy.

Sedia Belle Epoque – La reinvenzione del design made in Italy

Belle Epoque_IT from Westwing on Vimeo.

Quando il design diventa un’esperienza quotidiana. Belle Epoque è la rilettura di un grande classico senza tempo. La forma è quella di una sedia, la sostanza è un concentrato di ciò che l’incontro tra estetica e funzionalità dovrebbe rappresentare. Memoria, alta tecnologia, adatta ad ambienti interni ed esterni.

Stile Barocco per la casa comoda – I 5 nuovi colori di Belle Epoque

Belle Epoque è costituita da un monoblocco in materiale plastico di altissima qualità, stampato ad iniezione con finitura superficiale lucida. Una forma di eleganza indistruttibile. Un pezzo eterno e universale, ideale in ambienti classici ma capace, per contrasto, di imporsi quale punto focale in contesti più moderni, esaltandone il carattere.

Dal Segno Design, Belle Epoque, Design, Made in Italy, Colori, Stile, Casa

Icona di stile o complemento per la casa quotidiana? Entrambi! Un evergreen che, a proposito di colori, Dalani vi propone oggi in 5 colori super trendy. Ambra, fumè, neutro, viola e bianco. Cromie tanto ricche di personalità quanto versatili nell’inserirsi in ambienti differenti. La scelta è quella tra il color block, l’abbinamento con un tavolo dello stesso colore, o uno dei trend del momento, il mix and match. Colori completamente diversi disposti l’uno accanto all’altro, per creare movimento estetico e quasi a dire “a ognuno la sua sedia”.

Belle Epoque – La sedia che colpisce… Dal Segno

Qualunque sia il vostro colore, Belle Epoque si annuncia protagonista del vostro living o della zona outdoor. La sua superficie è inoltre perfetta per filtrare in modo discreto la luce naturale senza disperderne l’intensità. Una scelta perfetta per alleggerire arredi troppo pesanti in legno o dare una connotazione industrial a contesti con complementi in ferro.

Un vero passepartout creato da Dal Segno Design, brand che propone una linea di prodotti basati sulla reinterpretazione dei classici dell’arredamento. Il design è abbinato alla razionalità e alla praticità d’uso quotidiano. Estetica semplice e personale, materiali innovativi e resistenti, tecnologie all’avanguardia made in Italy. E, ovviamente, la scelta di colori trendy. Una formula d’eleganza infallibile.

 

Video: Dalani / Foto: Dal Segno Design

 

 

Alessandro Balia

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App