Lo stile di casa secondo Premier Housewares

Premier Housewares arreda, decora ed esplora il concetto di Home & Living ogni giorno, da Glasgow a tutta Europa. Una storia fatta di stile e tantissima intuizione, che vogliamo raccontarvi attraverso le parole di Scott Burnside, responsabile Marketing del brand scozzese.

Dalani, Premier Housewares, Casa, Stile, Colori

La storia di Premier Housewares

Com’è nata Premier Housewares?

Premier Housewares è stata fondata nel 1988 ed è cresciuta fino a diventare leader di mercato nel suo settore. La sua vasta collezione per la casa comprende accessori per la cucina e per la stanza da bagno, complementi d’arredo, decorazione d’interni e illuminazione. L’obiettivo di Premier Housewares è proprio questo: offrire una soluzione completa a chi vuole arredare la propria casa, garantendo ottima qualità e uno stile sempre al passo con le ultime tendenze.

Con quale criterio scegliete i vostri prodotti? 

La scelta dei prodotti è affidata interamente al nostro Buying Team, che cerca di intercettare i trend attuali e futuri, trasformandoli in nuove collezioni.

Dalani, Premier Housewares, Casa, Stile, Colori

Arredare casa con Premier Housewares

Quali sono i vostri consigli per arredare al meglio ogni ambiente domestico?

Consiglio di prendersi tutto il tempo necessario e di pensarci a lungo. La fretta rischia di compromettere irrimediabilmente il risultato finale! Osservate ogni camera “da lontano” e pensatela come fosse una tela bianca. Chiedetevi che risultato volete ottenere, quali sono i colori che vi piacciono e quanta libertà avete di trasformare quello spazio in ciò che preferite. Rendetelo vostro e unico.

Come organizzare al meglio la decorazione e gli arredi?

Perché non iniziare con delle semplici liste? Un’idea molto utile, per avere chiare in mente quali sono le priorità e soprattutto per stabilire il budget di spesa. Prendersi tempo per fare acquisti sul lungo periodo. Godersi lo shopping e non viverlo come uno stress.

Dalani, Premier Housewares, Casa, Stile, Colori

Stile, colori e must have secondo Premier Housewares

Quali colori e quale stile scegliere per un effetto finale perfetto?

Sicuramente all’inizio meglio optare per colori neutri e non troppo accesi. E per quanto riguarda lo stile… è così difficile scegliere! Tutti i nostri stili ci piacciono moltissimo… Forse se dovessimo dirne uno al momento è lo stile traveller!

Quali sono i prodotti must have che non possono mai mancare in una casa?

Tutto sta nel trasformare una casa nella vostra casa. Renderla un rifugio caldo e accogliente, dove voler tornare ogni giorno: ciò che la rende così speciale è però diverso da persona a persona.

Qual è la vostra definizione di eleganza contemporanea?

Creazioni capaci di superare il tempo senza invecchiare, con un’estetica sofisticata e raffinata.

Dalani, Premier Housewares, Casa, Stile, Colori

Pronti a lasciarvi conquistare dal mondo di ispirazioni firmato Premier Housewares?

Intervista: Alice Caprotti / Foto: Premier Housewares

 

Stefania Tagliaferri

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline