Una casa, un sogno

Elle Decoration è da sempre un esempio di stile assoluto! In esclusiva per Dalani uno sguardo nell’archivio storico della rivista e quindi nel mondo alla moda di Elle Decoration …
 

Stile irriverente

In questa foto d’archivio sono rappresentate diverse eleganti situazioni must-have per la cerimonia del tè. Soluzioni che vanno dallo Zen, al trionfo dello sheffield, al rustico ideale per una casa in montagna.

colazione

Styling: Jürgen Claussen, Foto: Andreas Achmann

Industrial chic

Per gli esperti della decorazione di ELLE il cosiddetto stile “raw chic” è uno dei super trend 2013. Questo incontro tra elementi industriali come superfici metalliche, nudo cemento freddo e materiali naturali come legno, lino o maglia fine. Un look fresco e accogliente!

salotto grigio

Styling: Kathrin Seidel, Foto: Andreas Achmann

Fiori a regola d’arte

Da sempre ELLE riserva una particolare attenzioni ai fiori e alle composizioni che si possono ottenere con essi. Le idee presentate dagli stylist della rivista sono semplici ma al tempo stesso efficaci e insolite, e dal sicuro effetto scenico. Dai fiori sul comodino, a quelli in un vaso XL sul davanzale della finestra passando per le soluzioni sotto una cloche di vetro.

fiori bagno

Styling: Carlotta Abbate, Kathrin Redl
Composizioni floreali: Markus Wismayer

Il minimal incontra il maxi

Grande vs piccolo. Ecco come Elle Decoration mostra come i colori usati per arredare i mobili e le pareti di una stanza possano adattarsi perfettamente anche alla decorazione di una tavola. In questo caso la palette di colori coinvolge il rosso e il verde.

sala rossa

Styling: Kathrin Seidel
Produzione: Jürgen Claussen

 

Testo e foto: Elle Decor Germania e Westwing Germania

Margot Zanni

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App