Sia home fashion - amore di casa

Sia Home Fashion nasce nel 1963 e da allora si impegna ogni giorno per dar forma alla “casa dei sogni” di ognuno di noi. Un’azienda di origini svedesi che nel corso degli anni si è evoluta abbracciando influenze culturali ed esperienze creative di tutto il mondo, dando vita alla sua particolare interpretazione di stili e tendenze per “vestire” la casa.
 

Al passo coi tempi

passo coi tempi

Dalle idee alla realtà, un salto possibile solo grazie alla mente creativa dei designer Sia. Sia Home Fashion deve il suo successo proprio al suo team di creativi e decoratori d’interni, che ogni anno creano le tendenze e le mode del settore casa, propone collezioni bilanciati tra le atmosfere continuative Home Collection e gli accessori di tendenza al passo coi tempi.
 

Questione di stile

questione di stile

A ogni casa il suo stile: country, classic-chic, contemporaneo, rustic-elegance… Lo stile di una casa si definisce attorno ai dettagli e questo è fondamentale per il gruppo Sia che studia complementi perfetti per arricchire ogni tipo di casa, da piccoli loft a grandi appartamenti, da ville di campagna a monolocali in città. I complementi su cui puntare? Cornici preziose, vasi eleganti e tessili
di qualità!
 

Verde da vivere

verde da vivere

Non solo creazioni indoor ma anche soluzioni per gli spazi aperti come il patio e il giardino. Riscopri la voglia di vivere in esterno con arredi in rattan in candido bianco e dettagli pervinca, scegli di creare una zona living immersa nel verde per prepararti alla prossima primavera.
 

Garden indoor

garden indoor

E per chi vive in città? Il verde e la natura entrano in casa attraverso composizioni floreali artificiali studiate ad hoc. Splendide viole, sinuosi iris, floride orchidee, fiori di pesco e non solo… Scegliere soluzioni floreali “sempreverdi” è un sistema perfetto per assicurarsi la speciale e frizzante atmosfera di primavera tutto l’anno negli ambienti di casa!
 

Voglia pervinca

voglia pervinca

La primavera si tinge del color pervinca! Nè viola, nè azzurro, nè blu, il pervinca è un colore speciale che trae il nome dall’omonimo fiore. Una combinazione inusuale di rosso e di blu che solo la natura poteva creare, perfetta per decorare i dettagli di casa come tessili, spugne e cuscini. Per il giardino scegli pervinche a profusione, perfette nei vasi di marmo, o come bordatura del vialetto.
 

 
 
 

Testo: Gaia Marzo
Foto: Sia home Fashion

Margot Zanni

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App