Toeletta: 3 stili per il vostro angolo di bellezza

Se arredare casa significa anche giocare con la creatività, cosa ne dite di provarci decorando il vostro angolo da toeletta? L’insieme di accessori, mobili e combinazioni di colori che sceglierete racconteranno molto su di voi. E allora giocate con la fantasia, contornatevi da ciò che più amate e date alla vostra toeletta un tocco unico, che rispecchi in pieno la vostra bellezza. Ecco tre suggerimenti di stile, ciascuno adatto ad una diversa personalità, da cui prendere ispirazione per renderla un posto veramente speciale.

Toeletta Romantica

toeletta romantica

Per le sognatrici. Un angolo da favola che vi farà sentire delle vere principesse. Abbinate accessori dai delicati colori pastello a mobili dalle linee pulite e materiali naturali, come legno bianco o naturale. Fate risaltare tutta la vostra femminilità con uno sgabello rivestito di soffice pelliccia e luccicanti dettagli d’oro, che arricchiscono lampada da scrivania, soprammobili e tavolino da appoggio. Un risultato femminile, raffinato e pieno di dolcezza!

Toeletta Etnica

toeletta etnica

Combinate pezzi in stile etnico, vintage e dal gusto orientale per creare un’atmosfera armoniosa ma, allo stesso tempo, piena di design. Lasciate che la fantasia geometrica del tappeto si accompagni alle stampe floreali di puff e cuscini, che grandi ceste in bamboo accolgano morbide stoffe ricamate a mano e che vecchi portacandele si trasformino in moderni porta lampada. E come tocco finale, optate per la lucentezza del rame, uno dei grandi trend del momento per arredare casa.

Toeletta Minimal

toeletta minimal

Per quelle di voi che amano la semplicità delle linee pure e geometriche, la toeletta perfetta esiste. È quella dove oggetti dal design minimal si alternano a mobili in stile scandi, dove stampe grafiche dal forte impatto visivo decorano cuscini o piccoli quadri. Il tutto accomunato dalla classica e mai banale eleganza del bianco e nero. Per un angolo di bellezza chic e ricercato.

Foto: Westwing

Alessia Sommariva

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline