Una tavola Flower Boho in 7 mosse - Fiori e Fai da te

Come realizzare con semplicità una bellissima tavola Flower Boho? Dopo: Casa Urban Ethnic in 5 Mosse (leggete qui), ritornano i nostri Dalani Tutorial, tutti dedicati al vivere meglio la casa d’estate. E anche stavolta, è un gioco da ragazze!

Dalani, Boho, Estate, Fai da Te, Fiori, Trend

 

Margot Zanni, Creative Director di Dalani, e Alessandra Barlassina, grande esperta di interior design, blogger di Gucki.it e Casa Facile, hanno realizzato una bellissima mise en place all’insegna del fai da te, nel loft milanese di Pinktrotters, community tutta al femminile dedicata al mondo dei viaggi e della condivisione (leggete qui)Il risultato è fresco, colorato e super fiorito, un’idea da copiare facilmente anche a casa, con i fiori che più vi piacciono e tutti gli elementi della vostra tavola. Piatti, bicchieri, tazze, posate… Scoprite attraverso questo esclusivo Tutorial come preparare una tavola in stile Flower Boho in 7 semplici mosse!

Tavola Flower Boho in 7 mosse – Trend d’Estate

Fiori, Fai da Te e Fantasia!

Un’idea vincente, che ben si abbina alle tendenze di stagione. Allo stile Flower Boho non manca proprio nulla! Elementi fioriti si accostano a linee colorate e moderne. Materiali naturali sposano forme geometriche e mille combinazioni di stile. In fondo basta poco: creatività, un pizzico di manualità e tanta fantasia. Così, sarà facile ricreare le piccole composizioni del nostro tutorial. Proviamo?

Dalani, Boho, Estate, Fai da Te, Fiori, Trend

Video: Davide Micciulla / Foto: Dalani – PinkTrotters

Stefania Tagliaferri

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline