Shopping con Laduree Beauté

Christmas, Seletti, Casa, Decorazioni, Idee, Ispirazione, Natale

 

Shopping dal Magazine: Dalani presenta Laduree Beauté

Per festeggiare il suo terzo compleanno, Dalani presenta: Laduree Beauté. Un esclusivo shopping da fare proprio qui, sul nostro magazine, con una selezione di candele profumate, pensate come meravigliose idee regalo dalla Maison parigina, in esclusiva per noi. Un percorso sensoriale che si racconta attraverso tre fragranze personalizzate: Poudre de Riz, Caprice e Amandine. Tre sogni di Natale, da scoprire, e acquistare, semplicemente cliccando sui pallini..

Il cuore della casa

Il cuore della casa è una fiamma che arde, raccontando le più dolci poesie. Le candele, elementi effimeri e potenti, da secoli bruciano perpetuando un’universo intrinseco di concetto e tradizioni famigliari. La loro anima, il fuoco, arde portando con sé le sue mille sfaccettature: prima luce artificiale mai conosciuta dall’uomo, rappresenta la speranza, una calda via d’uscita dall’oscurità, fonte di vita e di saggezza. Nel tempo, infinite variazioni ne hanno declinato la storia in un’insostituibile chiave decor, che a Natale, come in nessun altro periodo dell’anno, diviene la rappresentazione materica stessa dell’evento più magico dell’anno.

Laduree Beauté – Parigi d’avanguardia

Shopping, Candele, Casa, Colori, Dalani, Fiori, Natale, Parigi, Profumi

La storia della maison Laduree Beauté è strettamente legata a quella delle sale da tè di Parigi. Un’avventura dolcissima iniziata nel 1862, quando Louis Ernest Laduree apre un panificio al numero 16 di rue Royale della capitale francese. Quartiere che si andava all’epoca configurando come cornice ideale per l’avanguardia di una cultura frenetica, elegante e assolutamente affascinata dall’intrattenimento e dallo shopping.

Grazie ad un intuito innato e ad uno spiccato spirito pionieristico, l’uomo riesce a trasformare un semplice cafè in uno dei primi salon da tè della città, a cui le donne avevano libero accesso. Da allora, il percorso vero il mito si compone di un tragitto olfattivo oggi declinato in un culto della bellezza e del vivere la casa attraverso tutti i sensi.

Poesie e candele: il mondo Laduree Beauté per la casa

Shopping, Candele, Casa, Colori, Dalani, Fiori, Natale, Parigi, Profumi

Delicatezza, dolcezza, passioni.. Un vero universo di poesie raccontate attraverso l’ardente linguaggio universale delle candele. Laduree Beauté perpetua i ricordi dell’infanzia, della dolce nostalgia che ognuno di noi coltiva gelosamente dentro di sé nel non voler rinunciare alla magia di un’età nella quale tutto sembrava possibile. La maison crea momenti indimenticabili traslandoli, grazie ad una esperienza olfattiva totale all’interno della casa, in uno scenario opulento e delicato. Accessibile grazie ad una nuova idea di shopping.

Laduree Beauté: Shopping dal Magazine

Piccoli capolavori luminosi capaci di portare con sé lo stesso spirito Parisienne che ne innescò la scintilla, giocando con un tempo fuori dal tempo. Clicca sui pallini nelle foto per acquistare la tua candela Laduree Beauté o scopri subito la vetrina.

Fiori, colori e candele: Poesie Poudre de Riz per Natale

Poesie, Candele, Casa, Colori, Dalani, Fiori, Natale, Parigi, Profumi

Una fragranza eccezionale, il ricordo di un delizioso aroma nel’aria. Quello di un’impercettibile foschia, con raffinate note di rosa e viola, che accarezza la guance. Uno scenario che disegna la prima memoria olfattiva di un bambino. Un’emozione indimenticabile per una passeggiata fuori dal tempo. Clicca qui per acquistare la tua candela Laduree Beauté.

 

Poudre de Riz: rosa e lavanda


Un raffinato vasetto in ceramica rosa contiene un cuore di cera minerale e vegetale. Un equilibrio perfetto tra le proprietà aromatiche della lavanda, purificanti, tonificanti, calmanti e antidepressive, e quelle del profumo alla rosa, un aiutante eccezionale per ritrovare il buon umore e facilitare l’innamoramento.

Laduree Beauté per Dalani


Una raffinata confezione è impreziosita dal logo della Maison parigina, mentre la collaborazione con Dalani è enfatizzata dall’icona del nostro cavallo alato.

Fiori, colori e candele: Poesie Caprice per Natale

Poesie, Candele, Casa, Colori, Dalani, Fiori, Natale, Parigi, Profumi

Il profumo leggero di una rosa, dolce e polverosa. La fragranza è l’evocazione del fiore in un tardo pomeriggio, accarezzato dai raggi del sole primaverile. Raffinato e delicato, dona un respiro di grande femminilità alla vostra casa. Clicca qui per acquistare la tua candela Laduree Beauté

Caprice: note di rosa


Un raffinato vasetto in ceramica gialla contiene un cuore di cera minerale e vegetale. Un vero concentrato delle proprietà del profumo alla rosa, aiutante eccezionale per ritrovare il buon umore e facilitare l’innamoramento.

Laduree Beauté per Dalani


Una raffinata confezione è impreziosita dal logo della Maison parigina, mentre la collaborazione con Dalani è enfatizzata dall’icona del nostro cavallo alato.

Fiori, colori e candele: Poesie Amandine per Natale

Shopping, Candele, Casa, Colori, Dalani, Fiori, Natale, Parigi, Profumi

Una fragranza di mandorla amara. Un profumo, per contrasto, dolce e romantico in grado di raccontare le atmosfere dei paesi del Sud. Il tesoro di un giardino segreto per tutti i sapori di un mandorlo in fiore. Clicca qui per acquistare la tua candela Laduree Beauté

Amandine: note di mandorla


Un raffinato vasetto in ceramica verde contiene un cuore di cera minerale e vegetale. Un vero concentrato delle proprietà terapeutiche dell’aroma alla mandorla, equilibranti e rilassanti.

Laduree Beauté per Dalani


Una raffinata confezione è impreziosita dal logo della Maison parigina, mentre la collaborazione con Dalani è enfatizzata dall’icona del nostro cavallo alato.

Poesie e Bon Ton: il galateo di Dalani

Qualunque sia il profumo che racconta la vostra personalità, o quella di colui che volete omaggiare con questo prezioso regalo, Dalani vi suggerisce alcuni fondamentali consigli per un perfetto galateo olfattivo dello shopping:

Poesie, Candele, Casa, Colori, Dalani, Fiori, Natale, Parigi, Profumi

1) Le candele profumate non devono essere utilizzate come centrotavola durante i pasti. I loro aromi non possono confondersi o, peggio, sovrastare quelli delle pietanze.

2) Non considerate una candela profumata come un semplice accessorio. E’ un elemento capace di svelare moltissimo della personalità di chi lo utilizza.

3) Per un percorso olfattivo in pieno Christmas style, abbinate le candele Laduree Beauté a decori aromatizzati, quali ghirlande all’arancia. Il vostro Natale si trasformerà così in un ipnotico linguaggio di essenze per coccolare, sedurre o semplicemente rendere indimenticabili i fragranti momenti con coloro che amate. Al dolce suono di shopping.

 

 

Testo: Alessandro Balia
Foto: Laduree Beauté

Alessandro Balia

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App