Party Time - 6 idee per la festa perfetta

L’estate è il momento perfetto per organizzare una festa nella propria casa. Utile idea da realizzare con facilità, grazie ai nostri Dalani Tutorial! Un gioco da ragazze? Noi crediamo proprio di sì, ecco il terzo appuntamento con le nostre Rubriche d’Estate. Let’s Party!

Casa, Fai da te, Festa, Idee, Ispirazione, Party

Che festa perfetta sia! Per questo terzo appuntamento nel bellissimo loft milanese di Pinktrotters (leggete qui), ad aiutare la nostra Creative Director Margot Zanni, ben due ospiti d’eccezione: Laura Delfina Sari e Federica Sala, rispettivamente interior designer di Reveria Studio e InteriorBe. Tante idee, piccoli trucchi e qualche dettaglio modern vintage per una festa riuscita già nella sua prima fase: la preparazione. Avete già in mente la lista degli invitati?

La festa perfetta – Ispirazione per la casa e l’outdoor

6 idee per una festa Fai da Te

  1. Creare una comfort zone
  2. Disporre dei punti d’appoggio ben organizzati
  3. Realizzare dei festoni di carta
  4. Creare movimento con bicchieri personalizzati
  5. Realizzate un menù a vista stilizzato
  6. Non dimenticate di includere un music corner

Un giradischi anni ’70, vecchi vinili, decorazioni super colorate da creare a mano e poi piatti, bicchieri ed accessori super trendy! Il tema dominante è di certo il colore, con uno stile pacatamente Seventies. Per questo, non potevano mancare piccoli dettagli color oro e fenicotteri, candele e piante decor! A voi il piacere di arricchire con qualcosa di personale le vostre serate all’insegna del divertimento.

Casa, Fai da te, Festa, Idee, Ispirazione, Party

Video: Davide Micciulla / Foto: Dalani – PinkTrotters

Stefania Tagliaferri

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App