Outdoor Mania

Giardini arredati come grand hotel, terrazzi che sembrano set cinematografici e balconi degni del Salone del Mobile. L’ultima tendenza in fatto di arredamento è l’esterno. Abbiamo selezionato per voi i complementi più belli e raffinati. Lasciatevi conquistare dal sole primaverile.

Come a Copacabana

Patricia Urquiola ha affrontato il mondo dell’outdoor partendo dal tema dell’intreccio, rivisitandolo e personalizzandolo con occhio attento alla tradizione conferendogli un’impronta decisamente contemporanea, senza cadere in tentazioni nostalgiche. La paglia di Vienna è stato l’elemento ispiratore. Ad integrare la collezione una serie di tavoli ed elementi di servizio con strutture in acciaio.

poltrona tonda

Pure White

E’ disegnato da Jean-Marie Massaud il tavolo rettangolare Springtime. Realizzato in alluminio verniciato bianco e dotato di sostegni in acciaio inox, ha il piano in grès porcellanato color grigio diviso in tre settore oppure in una superficie unica in stratificato hpl bianco.

merlo
Miami non amour

A 13 anni dal suo debutto nella collezione di B&B Italia, il sistem di divani Charles, bestseller e longseller dell’azienda, viene ora proposto nella nuova versione outdoor, Charles-Outdoor. Rimangono inalterate le caratteristicheche lo hanno reso un classico dal gusto decisamente contemporaneo: la struttura sottile, la flessibilità del sistema e il design essenziale dei piedini in alluminio a forma di “L” rovesciata.

cactus
Classical Style

Al colore marrone dei nastri, si abbinano i tessuti dei rivestimenti dei cuscini sedile e dei cuscini schienale che possono mantenere la tonalità neutra della struttura o coordinarsi con la vivacità e la luminosità dei colori inseriti nella nuova collezione tessile outdoor. Alla gamma di divani, terminali, chaise longue composta da 9 elementi, si aggiungono ora un lettino con la possibilità d’inclinazione dello schienale e una poltroncina.

classical style

 

Foto: B&B Italia
Testo: Margot Zanni

Margot Zanni

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline