Come organizzare l'area piscina

In estate poter disporre di una piscina è davvero una fortuna! Quando il caldo comincia a diventare insopportabile è splendido avere la possibilità di tuffarsi in acqua e rilassarsi a bordo vasca. Dalani vi aiuta ad organizzare la vostra area piscina con stile, praticità ed eleganza.

Dalani, Area piscina, Relax, Giardino, Estate, Outdoor

Come organizzare l’area piscina – Relax in giardino

Allestire un piccolo salotto accanto alla piscina è l’ideale per il relax con gli amici dopo una nuotata. Potete intrattenervi con i vostri ospiti fino a sera, tra un drink e tante chiacchiere. Gli elementi d’arredo? Un tavolo bianco, vasi di fiori e un materasso con cuscini colorati. Non dimenticate che i tessuti devono essere impermeabili, in grado di resistere al tempo e conservare intatta la propria estetica.

Dalani, Area piscina, Relax, Giardino, Estate, Outdoor

Pranzo outdoor in famiglia – Mise en place d’estate

Organizzare pranzi di famiglia attorno all’area piscina può essere molto divertente e piacevole. Mentre qualcuno si diverte in acqua, a tavola potete gustare le prelibatezze preparate da voi, disposte su una mise en place estiva allegra e colorata. Se non si dispone di molto spazio, l’alternativa è quella di utilizzare sedie e tavoli pieghevoli.

Dalani, Area piscina, Relax, Giardino, Estate, Outdoor

Un’area piscina immersa nel verde

Trasformate la vostra area piscina in un’oasi verde con tante piante e fiori intorno all’acqua. Un giardino verticale, piante grasse o un muro ricoperto di felci e edera sono le scelte giuste.

Dalani, Area piscina, Relax, Giardino, Estate, Outdoor

Area piscina o angolo del relax?

Perché scegliere? Che vi stiate abbronzando al sole del mattino o siate immersi nella lettura di un buon libro, cercate di creare il perfetto angolo relax a bordo piscina. Una poltrona, una chaise longue e alcuni futon posizionati in ordine strategico garantiscono il massimo del comfort.

Foto: living4media

Giovanni Deponti

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline