Milano In Fiore

Il primo è un appuntamento con lo stile e il buon gusto di un hotel diventato il punto di riferimento dell’understatement, il secondo è un viaggio annuale alla scoperta delle piante più curiose, dei fiori più belli e delle composizioni per presentarli. Stiamo parlando dello Sheraton Diana Majestic e di Orticola. Buon “green time” a tutti!

Una Dea di nome Diana

Martedì 8 maggio dalle 19.30 lo storico Hotel Diana Majestic di Milano ha inaugurato il suo giardino privato per l’aperitivo dei milanesi nelle serate primaverili ed estive. Durante l’evento uno dei protagonisti è stato lo sfizioso buffet, a base di piatti di cucina mediterranea e finger food, curato dallo chef Paolo Croce, con il sottofondo della band cool jazz Zerogravity.

milano in fiore sedia

Milano Da Bere

La location del prestigioso bar lounge, per l’occasione, cambia aspetto: l’arredamento e i colori di quello che è da sempre considerato il salotto più glamour della città sono stati curati nei minimi particolari dal designer Baxter. I toni caldi del marrone e del beige degli arredi, fra cui spicca un divano Alfred, anche in versione soft, e il grigio delle pareti fanno da cornice a un luogo ideale per rilassarsiin un ambiente raffinato e accogliente.

sedie lavanda

Maggio: il mese di Orticola

Nella foto i cappelli a fiori di due signore che passeggiano alla XVII edizione di Orticola. La mostra-mercato arriva puntuale come ogni anno capitanata da Francesca Marzotto Caotorta. Passeggiando tra i viali alla scoperta di novità e curiosità, ci sono le rose, emblematiche di questa edizione. Orticola D’Esterni, con in mostra gli arredi di design per esterni si sdoppia. E naturalmente gli “Orti in mostra“: sempre più fatti in casa…

milano in fiore fiori

 

 

Foto: Sheraton Diana Majestic e Margot Zanni
Testo: Margot Zanni

Margot Zanni

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline