Complementi mania. Linee nette e pure white.

Sembra una tonalità facile e superflua. Niente di più sbagliato. Il bianco è il colore che possiede più varietà cromatiche. Va abbinato con sapienza ed eleganza. Abbiamo scelto per voi oggetti e complementi d’arredo che sfruttano tutte le potenzialità del nostro colore preferito. Scoprite come.
 

Morbidi sogni

morbidi sogni

Lino, lino e ancora lino. Non c’è niente di più chic che lenzuola e coperte nel tessuto più pregiato, e sottovalutato, che ci sia. Qui nella versione decorata firmata Mastro Raphael.
 

Outdoor choice

outdoor design

Si chiama Ferre la nuova poltrona firmata Roche Bobois. Legnetti colorati, legno naturale e bianco latte. Secondo il team creativo di Dalani è perfetta per gli esterni.
 

Nido d’amore

nido d'amore

Sembra un nido questo grande divanone color kaki. I legni intrecciati a modi cocoon aggiungono un guizzo alle linee avvolgenti e lineari del design.
 

Carribean dream

carribean dream

Dall’Italia alle Isole Vergini per vestire lo yatch club Costa Smeralda. E’ il viaggio caraibico di Fendi Home che riveste l’esclusivo hotel. La sedia Laetitia, chiaramente bianca, è un esempio dello stile di Virgin Gorda.
 

 
 
 

Testo: Margot Zanni

Margot Zanni

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline