Come organizzare un party in terrazza: la Summer Lounge di Delia

Benvenuti al Summer Lounge di Delia. La fondatrice di Dalani Germania e il suo team vi invitano a festeggiare insieme l’arrivo dell’estate. Il modo migliore per farlo? En plein air! Dalani vi racconta, passo dopo passo, come organizzare un party in terrazza. Con un tocco d’Oriente…

Come-organizzare-un-party-in-terrazza, Summer-Lounge, Decorazioni, Estate, Fai-da-te, Outdoor, Party, Style, Consigli
Come organizzare un party in terrazza? Dalani tutorial

Trasformare il vostro paradiso a cielo aperto in un accogliente salotto outdoor è più facile di quanto possiate pensare. Bastano i giusti consigli, i consigli di Dalani. Ecco, in esclusiva per voi, il tutorial di Dalani per scoprire come organizzare un party in terrazza. A proposito, tutti i prodotti che vedete sono acquistabili qui!

Come organizzare un party in terrazza in stile orientale? Partite dai fondamentali.

Come-organizzare-un-party-in-terrazza, Summer-Lounge, Decorazioni, Estate, Fai-da-te, Outdoor, Party, Style, ConsigliCome-organizzare-un-party-in-terrazza, Summer-Lounge, Decorazioni, Estate, Fai-da-te, Outdoor, Party, Style, Consigli

Chi ben comincia è a metà dell’opera. E, nel decidere come organizzare un party in terrazza in stile orientale, un vassoio in rame di ispirazione Marocco è un perfetto punto di partenza. Da abbinare rigorosamente a candele profumate che ne ricreino le atmosfere sensoriali. Un centrotavola da sogno tanto in ambienti indoor quanto in quelli outdoor.

 

 

Terrazza e decorazioni fai da te per una estate oriental style

Per coloro che non hanno a disposizione un balcone o una zona outdoor, non rimane che una strada da percorrere: essere creativi. Lasciati alle spalle i dubbi su come organizzare un party in terrazza, perché non scegliere di donare alla vostra sala da pranzo un irresistibile tocco esotico? Basta un piccolo restauro. Ecco come decorare in stile orientale in 6 mosse:

  1. Decorate i davanzali con lanterne etniche e candele profumate con vasetti in vetro dai mille colori. Proprio come spezie. Abbiate poi cura di lasciare le finestre spalancate per creare una sensazione di continuità tra in e outdoor.
  2. Scegliete per gli ambienti una illuminazione soffusa e optate per una tovaglia bianca abbinata a della biancheria per la casa ton sur ton o, per contrasto, in un colore particolarmente acceso.
  3. Disponete il vassoio ripieno di candele profumate, anch’esse con vasetti in vetro multicolor, come centrotavola. Un vero punto focale in grado di catalizzare energie e sensazioni rilassanti e molto intime.
  4. Giocate abbinando pouf e cuscini dalle fantasie orientali, spaziando tra texture a zig zag e quelle più astratte.
  5. Scegliete per il menù esclusivamente cibo orientale: cous cous, fichi , datteri e tofu.
  6. Invitate i vostri amici mantenendo un po’ di mistero su ciò che li aspetta. E l’Oriente sarà servito!

 

Cliccate qui per iscrivervi a Dalani e organizzare il vostro party in terrazza!

 

Foto: Westwing / Video: editz per Westwing

 

Alessandro Balia

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline