Carta da parati stampata: facile e bello

Pensate che decorare i muri con la carta da parati sia difficile e faticoso? Bene, vi sbagliate! Dalani fa un regalo agli amanti del “fai da te”: ecco come applicare della carta da parati stampata in modo semplice e veloce. Una soluzione perfetta e pratica per chi vuole trasformare velocemente il look della propria casa.

Fai da te: come applicare la carta da parati stampata

Mettete in mostra il vostro stile: che sia di ispirazione tropicale o glamour, la carta da parati cambia il volto della vostra casa.

Carta da parati stampata, Fai da te, Consigli

Consigli per applicare la carta da parati stampata – 6 cose di cui avete bisogno

Che si tratti di una carta da parati per la camera da letto o di una carta da parati anni 70, ci sono 6 accessori di cui avete bisogno per rispondere alla comanda “come applicare la carta da parati?”

  1. Una bottiglia spray con dell’acqua
  2. Fili
  3. Penna
  4. Righello
  5. Taglierino
  6. Spazzola
Carta da parati stampata, Fai da te, Consigli

Legate un piccolo oggetto come una chiave al vostro filo e appendetela al muro con un po’ di nastro adesivo fino ad ottenere una linea retta.
Prendete un righello e la penna e disegnate una linea retta lungo il filo. Spruzzate il retro della carta da parati stampata con un po’ d’acqua. Dopo potete finalmente posizionarla sul muro facendo grande attenzione.
Iniziate sempre dall’alto e fissate delicatamente la carta alla parete con la spazzola. Questo consentirà di evitare l’insorgere di bolle. Non preoccupatevi eccessivamente perché con questa carta da prati è possibile cambiare e riposizionare il supporto quante volte volete. Tagliate la carta da parati stampata in eccesso con il taglierino ed è fatta: le vostre pareti avranno un nuovo aspetto!

Semplice, veloce e bello!

Foto: Westwing

Giovanni Deponti

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App