Balcony Time

Colori, forme e materiali per il balcone perfetto. Outdoor multicolor tra piante tropicali e tessuti d’ispirazione indiana e dai toni sgargianti.La primavera porta con sé la voglia di rinnovare terrazze e balconi. Solo per i lettori di Dalani la nostra preziosa selezione.

Sapori francesi

Il clima mite e soleggiato della Costa Azzurra aiuta a realizzare un dehor ricco di piante e fiori come quello nella fotografia. Il tavolino in legno decapato segue i diktat del momento con la scelta del color carta da zucchero. Non solo vasi di grandi dimensioni ma anche e soprattutto soluzioni piccole e ben curate.

balcony time

Colore a Capri

Il mediterraneo si colora a festa. Questo balcone di una casa caprese si affida ai vasi bianchi ma di materiali diversi come cemento, plastica e legno e ai toni sgargianti di gerani, primule, bocche di leone e piante grasse.

balcony time fiori

Metropolitan chic

Questo terrazzo in apparenza classico racchiude un tocco di modernità nella scelta dell’arredo. Il divano in midollino intrecciato, solitamente molto utilizzato per l’esterno, sceglie una tonalità ebano e si ripropone in chiave urban.

sedia balcony time

 

Foto: fotolia
Testo: Margot Zanni

Margot Zanni

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline