3 idee per decorare le campane di vetro

Eleganti, misteriose e irresistibili: le “cloche” possono essere trasformate in splendidi elementi decorativi. Ecco 3 idee per decorare le campane di vetro in modo facile, personalizzato e originale, secondo i consigli di Delia Fischer, Style Director di Dalani Germania. Un addobbo perfetto in vista del Natale.

Natale fai da te – 3 idee per decorare le campane di vetro

3-idee-per-decorare-le-campane-di-vetro, Decorazioni, Natale, Fai-da-te, Cloche, Campane-di-vetro, Idee

Le 3 idee per decorare le campane di vetro, in vista delle feste in arrivo, sono all’insegna del fai da te. Create delle composizioni con luminarie al led e inseritele nelle cloche per un gioco di luci magico e strabiliante. La fantastica combinazione di riflessi e trasparenze regalerà un tocco chic al vostro Natale. L’ingresso è lo spazio ideale per valorizzare una decorazione che, posizionata su un vecchio como’ dalle linee classiche, accanto all’albero addobbato, si mostrerà in tutto il suo splendore.

3 idee per decorare le campane di vetro – Decorazioni con pigne, ghiande e foglie

3 idee per decorare le campane di vetro

Le pigne, le ghiande e le foglie sono uno splendido elemento decorativo sia per la stagione autunnale che per il Natale. Immancabili tra le 3 idee per decorare le campane di vetro. I richiami alla natura, allo stile rustico e ai colori della terra sono un must have per gli addobbi della casa e della tavola natalizia di quest’anno. Curate i dettagli e scegliete cloche di diverse dimensioni, a seconda della stanza o del mobile da decorare. Per un mood ancora più natalizio, dipingete le pigne in oro e argento con della vernice spray , dando un tocco glam alla vostra creazione “fai da te”.

3 idee per decorare le campane di vetro

3 idee per decorare le campane di vetro – Centrotavola di Natale

3 idee per decorare le campane di vetro

Volete utilizzare una cloche come centrotavola natalizio? E’ un’ottima idea! Riempitela di palle di Natale di colori diversi per dare un tocco di vivacità alla mise en place. Le campane di vetro sono adatte sia ad una tavola dallo stile classico, sia ad una soluzione meno tradizionale ma dotata di elementi innovativi.

3 idee per decorare le campane di vetro

La purezza del vetro, abbinata al colore delle decorazioni, personalizzerà con un tocco onirico il vostro pranzo o la vostra cena insieme alle persone più care. Bastano 3 idee per decorare le campane di vetro. E il Natale sarà all’insegna della bellezza.

Foto: living4media

Giovanni Deponti

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline