Madia in noce

Madia in noce

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Madia in noce:scopri di più su Dalani

In cucina o nella zona living, la madia in noce è un pezzo d'arredamento classico che, attraverso una storia lunga secoli, arriva nelle nostre case per decorarle con charme e classe. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con tanto stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Madia in noce: un mobile dalla lunga tradizione

Con le sue affascinanti venature naturali e tutta la solidità del legno, la madia in noce è la scelta ideale per una casa che non dimentica la tradizione pur guardando al presente. Un tempo utilizzata per preparare il pane fresco, la madia era un semplice cassone in legno con coperchio utilizzato per la conservazione di farine e altri generi alimentari. Oggi la madia in noce, pur conservando tutto il fascino dei tempi passati, si è reinventata e riappare non soltanto in cucina, per conservare piatti, utensili e tovaglie, ma anche in bagno per riporre la biancheria o in un salotto dal gusto retrò, dove sarà ornata da tanti graziosi soprammobili vintage.

Madia in noce: la tradizione in cucina

La madia in noce è un complemento d’arredo prezioso per l’arredamento della vostra cucina, permettendovi non solo di arredarla con stile, ma anche di avere un mobile molto funzionale in cui riporre le stoviglie e i prodotti da mangiare. Scegliendo una madia in noce per la cucina avrete arricchito la vostra casa con un dettaglio ricco di suggestioni di altri tempi, quando fare il pane in casa era un’abitudine quotidiana che coinvolgeva tutta la famiglia. Un consiglio di stile? Utilizzate il piano superiore – dove una volta veniva impastata la farina – per adagiarvi graziosi cestini in vimini colmi di frutta fresca e decorate l’ambiente con candele profumate e un grande lampadario dal paralume in tessuto. Benvenuti in una cucina autentica dal sapore country chic, fatta di affascinanti dettagli retrò.

Madia in noce

Madia in noce: un mobile non solo classico

Una padrona di casa dal gusto moderno e sempre al passo con gli ultimi dettami di interior decor si lascerà conquistare da una madia in noce dal concept contemporaneo. Le linee si asciugano concentrandosi in geometrie nette dall’ispirazione design: ecco la madia in noce contaminata dalla sensibilità minimal dei nuovi trend architettonici. Cassetti e pomelli sono banditi, solo due grandi ante scorrevoli che nascondo al loro interno un vano super funzionale in cui riporre oggetti e cianfrusaglie che non trovano posto sul tavolino in mezzo ai divani. Un consiglio di stile? Sceglietene una con il passaggio per i cavi e utilizzatela come mobile TV: otterrete in un attimo un’armonia di sensazioni contrastanti tra oggetti tecnologici e materiali antichi come il legno, con le sue sfumature che dal nocciola tendono al testa di moro. Lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di Dalani e divertitevi a creare un ambiente di stile e classe con una madia in noce, per rendere la vostra casa ogni giorno più bella.

Madia in noce

Come acquistare una madia in noce su Dalani?

Siete alla ricerca della giusta madia in noce che possa andare ad arricchire l’arredamento della vostra zona living? Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%. Dalani è il primo shopping club in Italia riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed si può iniziare subito ad acquistare online una madia in noce e molti altri accessori. Il tutto con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online la madia in noce e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile, coordinati dalla style director Margot Zanni! Scoprite la madia in noce che fa per voi, mettetela nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non sarete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. La missione di Dalani? Rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo