Macchina per pop corn

Macchina per pop corn

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Macchina per pop corn:scopri di più su Dalani

Ospiti inattesi? Non preoccupatevi, la macchina per pop corn vi consentirà di preparare in pochi minuti degli stuzzichini per accompagnare dei freschi drink. Non solo per compleanni o feste in compagnia, i pop corn sono perfetti anche da gustare con i propri bimbi seduti sul divano davanti a un bel film. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e scoprite l’innovativo robot da cucina. Love your home!

Macchina per pop corn: dolci o salati?

I pop corn sono uno spuntino perfetto ad ogni età. Solitamente vengono consumati al cinema, nelle feste di compleanno o seduti sul divano di casa con i propri bambini. Questa merenda si ottiene riscaldando i chicchi di mais nella macchina per pop corn o in una padella antiaderente. I pop corn sono conosciuti fin dall’antichità, forse già gli Aztechi posavano sui banchetti, durante le danze cerimoniali, ciotole di “patatine”. L’uso più insolito di questo alimento era quello decorativo: veniva utilizzato per creare ghirlande e festoni. Oggigiorno i pop corn ci fanno compagnia in diversi momenti della nostra vita, per questo motivo è necessario dotarsi di un robot da cucina in grado di cucinarli facilmente ogni volta che desideriamo assaporarli. Non solo pop corn salati, anche dolci: la macchina per pop corn crea patatine che possono essere condite a piacere.

Macchina per pop corn

Macchina per pop corn: un po’ di storia

Prima della nascita della macchina per pop corn questi stuzzichini venivano realizzati con l’ausilio della pentola. Per realizzare snack saporiti bisognava versare l’olio di semi all’interno della padella e successivamente aggiungere un po’ di zucchero e due pizzichi di sale. I chicchi di mais con il calore iniziavano a scoppiettare e i pop corn erano pronti da gustare. Nel 1893 venne inventata la prima macchina per pop corn: Charles Cretors mostra al pubblico della fiera di Chicago un congegno ambulante a vapore in grado di preparare questi salatini. Con il passare degli anni vennero creati diversi modelli di macchina per pop corn, piccoli robot da cucina in grado di preparare in soli tre minuti delle deliziose patatine. La macchina per pop corn consentirà di offrire agli ospiti dell’ultimo minuto un drink accompagnato da caldi e croccanti stuzzichini.

Come usare la macchina per pop corn

Avete acquistato una macchina per pop corn, ma non sapete come utilizzarla? Ecco qui delle veloci istruzioni! Versate all’interno del robot l’olio e i chicchi di mais e, se la desiderate, anche una noce di burro. Azionate la macchina, in pochi minuti i vostri pop corn saranno pronti da portare in tavola. Dolci o salati? Il condimento più comune è sicuramente il sale, ma se desiderate pop corn dolci versate del caramello o del cioccolato fuso.

Scegliete il film che volete guardare, preparate una ciotola di patatine con la macchina per pop corn e passate una serata con amici e parenti all’insegna del relax. Love your home!

Offerte in arrivo