Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lux Lab:scopri di più su Dalani

La raffinatezza dei tappeti in stile orientale, la pregevolezza della biancheria per la casa, tutti accessori contraddistinti da uno stile unico e inimitabile, selezionate personalmente dalla persona più importante dietro al marchio Lux Lab, ovvero il suo fondatore Diego Russello, che con passione e e dedizione ha fatto di Lux Lab una delle azienda di punta per gli estimatori di prodotti tessili per la casa di qualità e pregio.

Lux Lab by Diego Russello, una storia di passione e di stile

Il segreto di Lux Lab, del suo know how consolidato e inimitabile, è il suo fondatore, Diego Russello. Origini agrigentine, ma milanese dal 2003, è un imprenditore che ha fatto del tessile per la casa la base del suo successo. Da ormai 30 anni nel campo del tessile per la casa , è nel 1984 che decide di creare la sua impresa, specializzata in tappeti, biancheria e accessori tessili per la casa. Grazie al know-how unico per il settore, l’azienda inizia ben presto a essere conosciuta e apprezzata nel settore, collaborando anche con le migliori imprese del settore sia italiane, che estere. È il 2009 quando, infine, nasce il brand Lux Lab, che diventa ben presto sinonimo di alta qualità nel settore dei tessili per la casa. Lo stile unico che caratterizza i prodotti, scelti con cura e attenzione da Diego Russello, comprende numerosi stili, passando dal classico al moderno e dedicando una particolare attenzione al vintage, stile da cui Diego Russello è rimasto colpito e affascinato durante numerosi viaggi per il mondo, assumendo e amando in particolare gli stili dell’estremo oriente, cui colori e motivi costituiscono i principali della collezione proposta da Lux Lab.

Il meglio del tessile per la vostra casa con Lux Lab

Il brand Lux Lab propone solo collezioni con prodotti per la casa di alta qualità e dal carattere unico, di cui gli elementi centrali sono sicuramenti tappeti, cuscini e corredi. Tutti i prodotti Lux Lab si contraddistinguono per un’artigianalità e tradizione unita a un design moderno, ma al contempo discreti.

Tappeti Lux LabTappeti

Se si desidera decorare la propria casa rendendola contemporaneamente accogliente,
elegante ed esclusiva, troverà la soluzione perfetta nei tappeti Lux Lab. Motivi orientaleggianti, moderni, classici, vintage. Uno dei pezzi centrali e più amati della collezione Lux Lab è sicuramente il Kilim Nomad: questo tappeto ha una storia antica, che oggi trova la sua produzione maggiore in India e in Iran e che dona accenti di eleganza in puro stile orientale. I modelli Nomad sono un particolare tipo di kilim, che si distinguono per la pregevolezza del materiale, in pura lana e per i motivi dal sapore antico, che ricordano gli arazzi dei secoli passati.

Cuscini

Allegria è la parola chiave per descrivere al meglio la collezione di cuscini Lux Lab. Divertenti disegni e motivi caratterizzano la collezione, che dietro a questo aspetto vivace, ha alla base una manifattura artigianale d’esperienza, che lavora esclusivamente materiali di valore tessile.

Corredi

Materiali pregiati come il raso, il cotone pettinato compongono le collezioni di corredi Lux Lab. Soffici plaid, delicate spugne, raffinate lenzuola, copripiumini e copricosciuni sono gli elementi che compongono i corredi, proponendo motivi semplici dal gusto classico, ma anche vivaci decorazioni più elaborate, perfetti per qualsiasi esigenza e desiderio.

Perché ci piaceTappeto verde Lux Lab

La cura con cui vengono selezionati prodotti di estremo pregio, dal design e dallo stile assolutamente esclusivo, realizzato con i miglior materiali, non potevano mancare nell’offerta Dalani. I tessili Lux Lab diventano subito l’highlight in una stanza, rendendola colorata e conferendole unicità ed eleganza, il tutto grazie a un solo accessorio, immancabile in qualsiasi casa che desideri risplendere con i colori dell’oriente, ma non solo.

Offerte in arrivo