Lista nozze

Lista nozze

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lista nozze:scopri di più su Dalani

Il matrimonio, un giorno indimenticabile in cui ogni dettaglio deve essere scelto con cura. Il cuscino portafedi accoglierà gli anelli nuziali, addobbi floreali renderanno l’atmosfera sognante e candele profumare creeranno una luce soffusa e coinvolgente. Oltre a scegliere gli addobbi per la festa, dovete pensare, circa cinque o sei mesi prima della data del matrimonio, ad una lista nozze da mostrare ai vostri invitati. Scegliete con cura i prodotti per la vostra lista nozze, riceverete in regalo tutto il necessario per la vostra dimora. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e acquistate prodotti sensazionali. Love your home!

La lista nozze per il tuo matrimonio

Lista nozze

Grazie alla lista notte, compilata seguendo i vostri gusti e le vostre esigenze, gli amici e i parenti potranno regalarvi ciò che desiderate. Se avete una casa tutta nuova da arredare, inserite nella lista nozze gli accessori, gli elettrodomestici e i mobili per rendere ancora più bella e raffinata la vostra abitazione. Sapete cosa inserire in questo elenco? Seguite i consigli di Dalani, la vostra lista nozze sarà perfetta.

  • Servizio di piatti in ceramica: un passepartout per pranzi e cene di classe. Perfetto da sfoggiare a Natale e a Pasqua per creare una mise en place favolosa.
  • Posate in argento: utensili per la cucina preziosi, ideali da abbinare a calici in cristallo necessari per assaporare un gustoso vino.
  • Biancheria per la camera da letto: lenzuola di raso, cuscini decorativi e piumoni, prodotti necessari per rendere confortevole la zona notte.
  • Prodotti elettronici: una macchina fotografica, una lavatrice o perché no una più graziosa macchina per muffin, prodotti per la casa perfetti per una lista nozze per giovani sposini.

La luna di miele come lista nozze

Lista nozze

Non solo una lista nozze con accessori di design per arredare il vostro nido d’amore, un viaggio può prendere il loro posto. Se vivete già insieme e alla vostra dimora non manca nulla, inserite nella lista nozze la luna di miele. In questo modo gli invitati potranno contribuire e regalare la vacanza relax posto matrimonio. Scegliete la destinazione e organizzate con l’agenzia di viaggi le tappe di questa vacanza tanto attesa. Il tour delle principali città americane in macchina, le spiagge bianche e l’acqua cristallina del Mar dei Caraibi o per gli amanti della natura, la magica Africa.

Create una lista nozze che rispetti i vostri desideri, riceverete doni tanto attesi e dal successo garantito. Love your wedding!

Offerte in arrivo