Librerie sospese

Librerie sospese

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Librerie sospese:scopri di più su Dalani

La propria casa necessita sempre di un tocco di stile per essere considerata assolutamente perfetta. I libri del cuore trovano la loro cornice dei sogni: le librerie sospese decorano le pareti della tua casa creando giochi di profondità dall'impatto estetico unico. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Decorare le pareti della casa con le librerie sospese

Un libro sogna. Il libro è l’unico oggetto inanimato che possa avere sogni – Ennio Flaiano

Le librerie sospese sono dettagli di stile per decorare le pareti domestiche e sfruttare lo sviluppo verticale di ogni casa, dalla più grande alla più piccina. Se al giorno d’oggi si privilegia la lettura su palmare, il libro rimane comunque un oggetto prezioso che racchiude un’anima profonda. Le librerie sospese diventano così un complemento d’arredo fondamentale per i vostri romanzi del cuore, veri e propri tesori da mettere orgogliosamente in mostra. Non solo quadri ed arazzi quindi, ma librerie sospese, moderne o classiche, vintage o di design, impreziosiscono le pareti della zona living e alternano volumi antichi a soprammobili in argento o candelieri classici. E c’è di più, le librerie sospese sono perfette per arredare non solo il soggiorno, ma anche le altre stanze della casa; sceglietele di piccole dimensioni da appendere sulla parete dell’ingresso e, posizionando strategicamente piccoli chiodi, potrete incorniciare tutti i vostri mazzi di chiavi creando un ambiente che si richiama ai vecchi alberghi americani di fine anni Settanta. Senza, però, dimenticare portafoto o cornici: non c’è niente di meglio che esporre i nostri bellissimi ricordi dove tutti possono vederli e renderli partecipi delle nostre gioie.

librerie sospese

Le librerie sospese: giochi di profondità per la parete

Versatili, gradevoli alla vista e funzionali nella sostanza, le librerie sospese sono dei dettagli dalla vocazione salvaspazio che si collocano in maniera armoniosa in qualunque contesto. In soggiorno accanto al caminetto, sopra alla tv o in camera da letto, gli scaffali destinati a completare l’arredamento diventano, grazie alle librerie sospese, pratici comodini e mensole su cui esibire i titoli dei romanzi che fanno battere il cuore. Molti sono gli stili e le forme in cui si declinano le librerie sospese. Per tutte però vi è un unico imperativo: giocare sui volumi per creare armonie di profondità sulla parete di casa. Mensole in legno bianco decapato, piccoli vani rivestiti in stoffa a pois ed elementi chiusi con delicati vetri smerigliati si alternano creando delle librerie sospese dal sapore shabby chic. Via libera invece ad acciaio cromato, plexiglass ed elementi in plastica colorata per librerie sospese in versione contemporanea oppure industrial, dove troveranno posto non solo i classici della letteratura ma anche i dischi dell’infanzia e gli album di famiglia. Insomma, qualunque sia lo stile della vostra casa e della vostra personalità, la libreria sospesa è un must have che unisce funzionalità e charme.

Lasciatevi ispirare da Dalani e decorate le pareti della vostra casa con librerie sospese uniche e speciali. La scelta vincente per lasciare i vostri ospiti a bocca aperta. Love your home!

Offerte in arrivo