Librerie in legno

Librerie in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Librerie in legno:scopri di più su Dalani

Le librerie in legno sono complementi di arredo che permettono di personalizzare la propria casa su misura. Realizzate in genere in legno massello, possono essere collocate tra altri mobili (se poggiano a terra) oppure "appese" come se fossero dei quadri. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Librerie in legno: come sceglierle

Di dimensioni piccole o grandi (ce ne sono alcune che superano i 300 cm di altezza), sono dotate di ripiani e vani interni su cui appoggiare i libri e, ovviamente, ogni altro genere di oggetto, dai soprammobili ai dvd, dal telefono fisso agli effetti personali. Verniciate in bianco, in nero o in beige, oppure lasciate nel loro colore naturale, le librerie in legno incidono in maniera evidente sullo stile di un arredamento, e non solo a causa dello spazio che occupano: esse, tra l’altro, possono essere inserite in diversi ambienti tra le mura domestiche, dal salotto alla camera da letto, dall’ufficio alla mansarda. Spesso le librerie in legno sono degli elementi di design raffinato, tradizionali o moderne a seconda dello stile che le caratterizza: la scelta dei vari modelli dipende, quindi, dai propri gusti, ma anche dalle esigenze che si vogliono soddisfare e, naturalmente, dalla superficie che si ha la possibilità di occupare.

librerie in legno

La libreria in legno: tutte le opzioni

In un monolocale o comunque in un appartamento di piccole dimensioni, per esempio, le librerie in legno più indicate sono quelle a parete, che tra l’altro, potranno ospitare, oltre a volumi, libri e album, anche un televisore a schermo piatto. Discrete e sobrie, ingombrano poco, e offrono il migliore compromesso possibile tra funzionalità e design. Da non sottovalutare, poi, sono le librerie bifacciali, che definiscono il look di un ambiente in maniera decisamente piacevole, così come le librerie appese. Queste ultime sono librerie in legno pensili, che si fanno apprezzare per la facilità di montaggio e installazione ma soprattutto per la loro versatilità. Si tratta di librerie in legno grazie alle quali si possono decorare e arricchire le pareti con un tono leggero e delicato: con la loro profondità ridotta sono adatte a qualsiasi tipo di contesto, e tra l’altro possono essere posizionate anche sopra ad altri mobili o complementi di arredo, per esempio un divano o una poltrona. Meritano di essere citate, infine, anche le librerie in legno modulari, che sono costituite – appunto – da due o più moduli che consentono di dare vita a creazioni e composizioni sempre differenti per altezza, per lunghezza e per larghezza.

librerie in legno

Come acquistare le librerie in legno su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Ogni giorno Dalani ti offre  consigli di stile per arredare la casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, non solo una libreria, ma tavoli, sedie, credenze e tanti altri complementi d’arredo. Acquistare su Dalani è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora: tante librerie in legno massello aspettano te!

Offerte in arrivo